David Luiz cocco di mamma: "I tunnel? Resti il mio orgoglio"

Champions League
Uno dei due tunnel di Luis Suarez ai danni di David Luiz che hanno regalato due gol al Barcellona (Getty)
david_luiz_luis_suarez_getty

Due tunnel ai suoi danni hanno regalato altrettanti gol a Luis Suarez nell'andata dei quarti di Champions League. Sui social, il difensore del Psg è stato bersagliato. La mamma lo difende con un post su Instagram: "Io ti vorrò sempre bene"

Dopo i due errori che sono costati due gol al suo Paris Saint Germain, nel mercoledì di Champions League, David Luiz è stato bersagliato senza pietà su tutti i social network. Le foto di palloni di Luis Suarez che gli passano in mezzo alle gambe, larghe come la Tour Eiffel, sono in ogni dove. Il difensore brasiliano del Psg ha finalmente trovato chi lo difende: la mamma.

La signora Regina Celia, il giorno dopo la partita in cui il suo David e tutto il Psg sono stati surclassati dal Barcellona, non ha sopportato le prese in giro al figlio ed è intervenuta su Instagram. Ha postato una foto del suo ragazzo, aggiungendo la didascalia: "Ho un figlio e l'avrò per sempre! Dio sa tutto! Gesù si è battuto per noi fino ad oggi eppure certa gente si permette ancora di giudicare! Chi siamo noi per giudicarvi!". Sempre più accorata, Mamma Regina si rivolge al figliolo e conclude: "Ti vorrò sempre bene, dopo le partite positive e ancora di più dopo quelle che non finiscono bene".