Allegri: "Lo racconterò ai miei figli. E fermeremo il Barça"
Champions LeagueVIDEO. Il giorno dopo la qualificazione alla finale di Champions, l'allenatore bianconero parla dell'impresa: "Passeranno alla storia giocatori e allenatori degli ultimi anni". Ma non si accontenta: "In una partita secca può accadere di tutto"
Ohhhh ANDIAMO A BERLINO!!! #UCLfinal #UCL #FinoAllaFinale https://t.co/BDx5jkrWyj
— JuventusFC (@juventusfcen) 13 Maggio 2015
"Da raccontare ai figli" – L’impresa di Madrid, Allegri non la dimenticherà: "E' una storia bianconera da raccontare ai nostri figli quando saremo vecchi. "Sono arrivato pensando a una stagione straordinaria, ma non pensavo di arrivare in fondo a tutte le competizioni. Alla storia passeranno la società, i calciatori e gli allenatori di questi ultimi quattro anni". Road TO Berlin!!!!
Posted by Leonardo Bonucci on Mercoledì 13 maggio 2015
Noi andiamo a Berlino!!!!!
Posted by Marco Storari on Giovedì 14 maggio 2015
Che effetto vi fa vedere queste immagini adesso? #RealJuve #FinoAllaFinale pic.twitter.com/p0Drr4l6LL
— JuventusFC (@juventusfc) 14 Maggio 2015
Lippi: "La Juve ha qualcosa che il Barça non ha" – L’ultimo allenatore a portare a casa una Champions con i bianconeri è stato Marcello Lippi. Che ora dice la sua. "Molte persone hanno trascurato un aspetto importante e cioè che nessuna delle altre tre grandi squadre arrivate in semifinale (Barca, Bayer e Real) possiede la compattezza, l'unità di intenti di mettersi al servizio di squadra, la tenacia che ha la Juve e che le altre non hanno. Magari i bianconeri hanno qualche qualità tecnica minore, ma piccola, ma poi quando queste squadre incontrano la Juve vanno in difficoltà". Fino alla Fine Forza Juventus!!!
Posted by Lapo Elkann on Mercoledì 13 maggio 2015