Juve, Allegri: "Vietato sottovalutare Monaco, servirà concentrazione"

Champions League
allegri_getty

L'allenatore bianconero ha commentato su twitter il sorteggio delle semifinali di Champions che ha riservato ai bianconeri i francesi guidati da Jardim: "Non è nella nostra cultura sottovalutare l'avversario, servirà concentrazione"

CLICCA QUI PER RIVIVERE TUTTO IL SORTEGGIO DI CHAMPIONS

Massimiliano Allegri sa come si fa. D'altronde in finale di Champions lui ci è già arrivato. Sempre con la Juve, sempre dopo aver eliminato una spagnola. Questa volta però ai quarti di finale, perché l'urna di Nyon per la semifinale all'allenatore di Livorno ha riservato il Monaco. Considerate le altre squadre ancora in lizza, l'avversaria forse migliore per la Juventus, che ora però dovrà soprattutto cercare di non sottovalutare l'ìimpegno contro i monegaschi. Proprio quello che sa benissimo Allegri. 

"Non è nella cultura della Juventus sottovalutare un avversario, figuriamoci una semifinalista di Champions: servirà massima concentrazione!", il messaggio lanciato dall'allenatore della Juventus su twitter subito dopo aver appreso il nome della sua prossima avversaria europea.