Chelsea-Roma, le probabili formazioni della terza giornata di Champions

Champions League
Kevin Strootman (Getty)
roma_getty

Con Manolas ko, Di Francesco opta per la coppia centrale Fazio-Juan Jesus in difesa. Le sorprese sono a centrocampo (Gonalons al posto di De Rossi) e in attacco (Gerson per Florenzi). Torna nell'11 iniziale anche Strootman. Conte recupera Morata e si affida al 3-5-2

CHELSEA-ROMA LIVE

Roma: Gerson e Gonalons titolari

Con Manolas fuori per 3-4 settimane per la lesione di primo grado all’adduttore lungo della gamba sinistra rimediata nell’ultima sfida di campionato con il Napoli, Di Francesco lo sostituisce con Fazio che farà coppia con Juan Jesus. L’allenatore giallorosso recupera in extremis Strootman che parte dal primo minuto assieme a Gonalons (out De Rossi non al top fisicamente) e Nainggolan. In attacco confermati 2/3 del tridente visto contro il Napoli: al posto di Florenzi chance dal 1' per il brasiliano Gerson

Probabile formazione Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; Gerson, Dzeko, Perotti.

Chelsea: Morata titolare, Azpilicueta a destra a centrocampo con Rüdiger in difesa 

Conte per la sfida con la Roma recupera Morata che ha svolto l’ultimo allenamento con la squadra e ci sarà nella sfida di Stamford Bridge. L’attaccante spagnolo si era infortunato nella gara di campionato con il Manchester City del 30 settembre quando era stato costretto a lasciare il campo al 35’ per un problema muscolare al bicipite femorale. L’allenatore italiano sembra orientato a schierare un 3-5-2 con Azpilicueta sulla corsia di destra e Rüdiger che prende il suo posto in difesa al fianco di Cahill e Christensen. David Luiz avanza a centrocampo, mentre a sinistra viene confermato Marcos Alonso. In attacco la coppia Morata-Hazard.

Probabile formazione Chelsea (3-5-2): Courtois; Rüdiger, Christensen, Cahill; Azpilicueta, Fabregas, David Luiz, Bakayoko, Alonso; Morata, Hazard.