Napoli, Hamsik: "Credo alla qualificazione. Spero nell'aiuto del City"

Champions League
Hamsik, Napoli (Getty)

Lo slovacco torna sul successo contro lo Shakhtar: "Siamo finalmente riusciti a batterli, dopo il meraviglioso gol di Insigne è stato tutto più facile. Qualificazione agli ottavi? Ci credo ma non dipende solo da noi, spero nell'aiuto del Manchester City"

Tre punti per continuare a sperare nel passaggio del turno in Champions League, dopo il successo sullo  Shakhtar Donetsk il Napoli crede ancora di più alla qualificazione agli ottavi di finale della competizione europea. Ma non dipenderà solo dai risultati della squadra allenata da Maurizio Sarri e questo Marek Hamsik lo sa bene: "Credo nella qualificazione. So che non è solo nelle nostre mani. Ci concentriamo su noi stessi, vogliamo vincere contro il Feyenoord. E spero che il Manchester City ci aiuti con lo Shakhtar. Gli inglesi vogliono vincere ogni partita, spero che lo faranno anche in Ucraina", il messaggio lanciato dallo slovacco attraverso il proprio sito web ufficiale. "Prima della partita del San Paolo sapevamo che solo una vittoria ci avrebbe consentito di avere ancora chance per la qualificazione agli ottavi. Siamo molto felici di essere finalmente riusciti a battere la squadra ucraina. E' stata una partita molto difficile, visto che lo Shakhtar è una grande squadra", ha proseguito Hamsik.

Hamsik: "Il gol di Insigne è stato meraviglioso"

Il capitano del Napoli ha poi analizzato la prestazione della squadra azzurra contro lo Shakhtar: "Nel primo tempo non abbiamo fatto molto, i nostri avversari hanno espresso un'eccellente organizzazione di gioco. All'inizio del secondo tempo abbiamo aumentato il ritmo. Siamo poi riusciti a sbloccarla con il primo gol realizzato da Insigne che è stato meraviglioso. In seguito abbiamo giocato meglio, abbiamo avuto più occasioni e fatto altri due gol", ha concluso Marek Hamsik.