Youth League, Roma saluta tra i rimpianti: 3-0 al Qarabag

Champions League
Roma-Qarabag (ph Twitter Roma)
youth_league_foto_twitter_roma

La formazione giallorossa ottiene un successo per 3-0 contro il Qarabag nell'ultima gara del girone di Youth League: in rete Sdaigui, Besuijen e D'Orazio. La squadra di De Rossi, già eliminata, saluta la competizione tra i rimpianti

CLICCA QUI PER SEGUIRE ROMA-QARABAG LIVE

Una bella vittoria contro il Qarabag nell’ultima gara del girone di Youth League che purtroppo però non cambia il destino della Roma, già eliminata dalla competizione dopo la sconfitta subita nel turno precedente contro l’Atletico. La formazione giallorossa allenata da De Rossi onora però nel migliore dei modi la competizione, salutando la Youth League con un convincente 3-0 al Tre Fontane: gara dominata dai giallorossi, di Sdaigui, Besuijen e D'Orazio le tre reti che hanno deciso il match. Roma che passa subito in vantaggio dopo appena 19 minuti grazie ad una bella conclusione al volo di Sdaigui che sugli sviluppi di un calcio d’angolo trafigge il portiere avversario. Gara che per la Roma si fa ancora più in discesa quando al minuto 36 arriva il raddoppio: bella azione orchestrata da Antonucci e Sdaigui, che spianano la strada alla deviazione di testa di Besuijen, bravo a inserirsi con i tempi giusti. La gara è piacevole con il Qarabag che prova ad accorciare le distanze, ma ad andare nuovamente in gol all’81esimo minuto è sempre la Roma, questa volta con D'Orazio, autore di un bel tiro a giro dal limite dell’area che non lascia scampo al portiere avversario. Triplice fischio e tre punti per la Roma, con qualche inevitabile rimpianto per una eliminazione dalla Youth League resa ancora più amara dopo la bella prova di oggi.

Roma-Qarabag: 3-0      
19' Sdaigui (R), 36' Besuijen, 81' (R), 81' D’Orazio (R)

Roma (4-3-3) : Romagnoli; Bouah, Ciofi (78' Kastrati), Ciavattini (C), Semeraro; Sdaigui, Pezzella, Petruccelli; Cappa, Antonucci (46' Petrungaro), Besuijen (74' D'Orazio). A disp.: Greco, Truşescu, Cagnelutti, Riccardi. Allenatore: De Rossi.

Qarabag (4-5-1): Mehbailyev ; Ahmadov, Stoimenovski (43' Huseinov), Huseynov A., Manafov; Miovski (78' Ibrahimov), Aliyev A. (46' Aliyev F.), Gadirzade, Mehdiyev, Farzaliyev (C); Deda. A disp.: Huseynov M., Aghazada, Humbatzada, Rzayev.Allenatore: Sadiqov.

Note
Ammoniti: 74' Petrungaro (Roma).
Espulsi: nessuno.