Liverpool, Klopp dimentica la Juve tra le possibili avversarie in Champions: la reazione è incredibile

Champions League

Commentando i possibili incroci agli ottavi di finale di Champions League, l’allenatore del Liverpool prima dimentica di menzionare la Juventus tra le possibili big da affrontare, poi reagisce in una maniera del tutto particolare.

CHAMPIONS LEAGUE 2018, IN DIRETTA I SORTEGGI DEGLI OTTAVI DI FINALE

CHAMPIONS LEAGUE: RISULTATI E CLASSIFICHE DEI GIRONI

7-0 nettissimo nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League e primo posto nel gruppo E conquistato, adesso per il Liverpool è tempo di pensare alla fase successiva della massima competizione europea per club. Lunedì 11 dicembre alle 12 il sorteggio degli ottavi di finale, per l’allenatore dei Reds mai come in questa occasione si verificheranno incontri del tutto particolari. Intervenuto in conferenza stampa, l’ex Borussia Dortmund ha parlato della possibilità di affrontare squadre del calibro di Bayern Monaco e Real Madrid, ma soprattutto è stato protagonista di un simpatico siparietto sulla Juventus. Se in un primo momento infatti Klopp non aveva citato i bianconeri tra le possibili big da affrontare, quando qualcuno gli ha fatto notare la dimenticanza ha esclamato "Oh, and Juve!", prima di mettersi le mani tra i capelli.

Gironi strani, ma saremo pronti

"Penso che abbiamo visto dei gironi di Champions League veramente molto strani in questa stagione. Quando si arriva agli ottavi – ha detto Klopp - ci sono sempre squadre forti e grandi sfide, ma quest’anno è diverso. Non capita spesso di poter affrontare club come Bayern Monaco e Real Madrid, soprattutto quando arrivi primo nel tuo girone. Ah, e c’è anche la Juve! E poi tutte le altre. Sarà davvero interessante, speciale. Conte ha detto che nessuno sarà felice di affrontare il Chelsea nel prossimo turno. Noi non saremo felici di incontrare nessuno dei possibili avversari, ma di sicuro saremo pronti".

Le possibili avversarie del Liverpool

Essendosi classificata al primo posto del girone E, oltre alle già citate Bayern Monaco, Real Madrid e Juventus il Liverpool potrà incontrare agli ottavi di finale di Champions League anche Basilea, Chelsea e Shakthar Donetsk.