È già Juve-Real, Casemiro a Douglas Costa: "Ti spezzo in due"

Champions League

Episodio divertente nel corso della conferenza stampa della nazionale brasiliana alla vigilia dell'amichevole con la Russia. Presenti Casemiro e Douglas Costa, il centrocampista del Real Madrid risponde alla domanda di un giornalista su un eventuale trattamento di favore nei confronti del connazionale: "Lo spezzo in due"

IL SORTEGGIO DEI QUARTI DI CHAMPIONS: DATE E ORARI

Sprazzi di comicità nel corso della conferenza stampa della Nazionale brasiliana, alla vigilia dell'impegno amichevole della Seleçao con la Russia. A disposizione dei giornalisti ci sono Douglas Costa e Casemiro, che il 3 aprile saranno avversari nel quarto di finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. La domanda di un giornalista al centrocampista delle merengues è una frase ipotetica che mette il giocatore di fronte a un bivio: "Immagina che sia il 40' del secondo tempo di Juve-Real: Douglas Costa se ne va sulla sinistra, gli fai un'entrata senza pietà o pensi che c'è il Mondiale?". "Lo spezzo in due", la risposta immediata di Casemiro, che genera la risata del compagno al suo fianco e della sala conferenza.

Tre gli "italiani" convocati, non ci sono Alex Sandro e Allan

Il ct Tite - che non può contare sull'infortunato Neymar - oltre allo juventino ha chiamato anche il portiere della Roma Alisson e il difensore nerazzurro Miranda. Nell'elenco dei convocati si rivede anche l’ex portiere di Juventus e Fiorentina Norberto Neto - ora al Valencia - che in questa stagione ha ritrovato la continuità che cercava. Gli altri ex del nostro campionato sono Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva e Coutinho.
Tra le assenze a sorpresa spiccano Alex Sandro, out per infortunio, e il motore del Napoli di Sarri, Allan.