Real Madrid-Bayern Monaco: le probabili formazioni

Champions League
cr7

La finale di Kiev a un passo per il Real Madrid dopo l'1-2 dell'Allianz Arena, un po' più lontana per il Bayern Monaco. Zidane sfida Heynckes nel ritorno della semifinale di Champions League al Santiago Bernabeu: il francese si affida a Ronaldo, il tedesco a Lewandowski

REAL MADRID-BAYERN MONACO: LA DIRETTA LIVE

LE CURIOSITÀ DI REAL-BAYERN 

LA CONFERENZA DI ZIDANE - LA CONFERENZA DI HEYNCKES

Semifinale di ritorno al Bernabeu dopo l'1-2 dell'Allianz Arena. Favorito dopo il risultato del'andata il Real Madrid, forte della rimonta nei confronti del Bayern Monaco con i gol di Marcelo e Asensio in risposta all'iniziale rete di Joshua Kimmich. Blancos alla ricerca della terza finale consecutiva, la quarta negli ultimi cinque anni: gli uomini di Zidane sono bi-detentori della Champions League.

La probabile formazione del Real Madrid: le scelte di Zidane

Zinedine Zidane dovrebbe continuare sulla falsariga dell'andata, confermando Lucas Vazquez esterno di destra. Sul lato opposto il favorito è Asensio, che panchinerebbe così Bale e Benzema, mentre Isco non è stato convocato. Punta centrale Cristiano Ronaldo, con il classico centrocampo composto da Modric, Casemiro e Kroos. in porta ovviamente Keylor Navas, mentre in difesa è indisponibile Carvajal: con Varane, Ramos e Marcelo spazio a Nacho.

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Vazquez, Cristiano Ronaldo, Asensio. 

La probabile formazione del Bayern Moanco: le scelte di Heynckes

Jupp Heynckes dovrebbe confermare 8/11 della formazione dell'andata, con due cambi obbligati: fuori Boateng e Robben, dentro Sule e Thiago Alcantara, subentrati già all'andata. In porta Ulreich, Kimmich, Hummels e il terzo cambio rispetto all'Allianz Arena, ossia Alaba per Rafinha. A centrocampo Thiago e Javi, con James trequartista. I due esterni dovrebbero essere Muller e Ribery, la punta centrale, ovviamente, Robert Lewandowski.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Thiago Alcantara, Javi Martinez; Muller, Rodriguez, Ribery; Lewandowski.