Real Madrid, è sempre Ronaldo-Marcelo-Casemiro: una scaramanzia per vincere la Champions

Champions League
Il gesto scaramantico di Ronaldo, Marcelo e Casemiro

I tre campioni del Real hanno ripetuto anche a Kiev il rito scaramantico già visto a Parigi, Torino e Monaco: una foto, appena successiva all'atterraggio, che finora è stata sempre sinonimo di vittoria

REAL MADRID-LIVERPOOL, IL LIVE DELLA FINALE

ZIDANE: "CR7 È AL 140%. RISPETTO KLOPP"

REAL-LIVERPOOL: LE PROBABILI FORMAZIONI

LE CHIAVI TATTICHE DI REAL-LIVERPOOL

Sempre loro tre, come i Moschettieri del celebre capolavoro di Dumas. Dimenticatevi però Athos, Porthos e Aramis: nel 2018 solo Cristiano Ronaldo, Marcelo e Casemiro. Insieme, per la quarta trasferta europea consecutiva, a comporre un quadretto che ormai è diventato garanzia di vittoria e che ha fatto impazzire il web. Il Real Madrid, deciso a conquistare contro il Liverpool la 13ª Champions League della sua storia, torna per un attimo tra i mortali e, appena atterrato a Kiev, si affida ancora una volta alla scaramanzia. Non può essere definita in altro modo la posa in cui i tre campioni merengue puntualmente si fanno immortalare appena messo piede nella città che andranno a “conquistare”.

A Kiev continua la "tradizione"

È successo per gli ottavi di finale di Champions, a Parigi, così come per i quarti, a Torino, e per la semifinale di Monaco di Baviera: CR7 al centro, alla sua destra Casemiro e alla sua sinistra Marcelo. Una trinità in salsa calcistica, un gesto ormai entrato nel rito pre-partita dei Blancos e che finora è stato sinonimo di successo. Ripetuto ancora una volta a Kiev, poco prima dell’imbarco sul bus che avrebbe portato i giocatori di Zidane dalla pista all’aeroporto ucraino. E chissà che possa anche essere ripetuto anche in futuro, soprattutto nel caso in cui arrivasse l’ennesima Champions League della storia del club.

A caminho de Kiev 👌✈️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: