Roma, rimpianto Champions: ironia su Twitter e paragone con la ex del Principe Harry

Champions League
combo_roma

Nel giorno della finale di Kiev l'account Twitter in inglese dei giallorossi si paragona a Chelsy, la ex del principe Harry e convertitasi in meme virale dopo aver partecipato al Royal Wedding. Il messaggio è chiaro: dopo le due rimonte contro Barça e Liverpool resta l'amarezza per non essere arrivati fino in fondo

Un peccato non esserci, ma l'account Twitter della Roma in versione inglese la prende con filosofia e ci scherza su. Dopo la grande Champions League disputata dai giallorossi con la clamorosa rimonta contro il Barcellona e quella sfiorata con il Liverpool resta l'amarezza per non essere lì a contendersi il trofeo con il Real Madrid. L'immagine postata dall'account giallorossa è emblematica: una foto di Chelsy, la ex fidanzata del Principe Harry, presente al Royal Wedding e convertitasi immediatamente in un meme virale. Il messaggio è chiaro, ma se non si fosse capito, per non lasciar spazio all'interpretazione l'account romanista ha commentato con un laconico "Mood".

A un passo dal sogno

Così come la ex compagna del principe Harry, Chelsy, appunto, immortalata mentre nella cattedrale di Windsor, assisteva al matrimonio di quello che è stato il suo partner per cinque anni, così la Roma assisterà da casa alla finale di Champions League dopo esser arrivati a un solo gol dalla finale di Kiev. Il sogno, per entrambi, è stato infranto e, in entrambi i casi, può restare solo un pizzico di invidia.