Real Madrid, Asensio svela il 'pegno' da pagare per la vittoria in Champions: cambio di look in arrivo

Champions League
GettyImages-920059294

Nello scorso mese di marzo l’attaccante del Real Madrid aveva scritto su un foglio rimasto in busta chiusa il 'pegno' da pagare in caso di successo in Champions League. Promessa svelata: "Mi tingerò i capelli di biondo". Per Asensio in arrivo il cambio di look

REAL MADRID CAMPIONE D'EUROPA: BATTUTO IL LIVERPOOL 3-1
#CHAMP13NS, LA FESTA DEL REAL MADRID SUI SOCIAL

La vittoria in Champions League val bene un 'pegno' da pagare. Perché una promessa è una promessa. Nulla di più importante della parola, lo sa bene anche Marco Asensio. Era lo scorso 19 marzo quando l’attaccante del Real Madrid, intervenuto nel corso di un’intervista alla trasmissione El Larguero di Cadena Ser, aveva deciso di fare una sorta di voto da realizzare in caso di successo nella massima competizione europea per club. Una scommessa scritta su un foglio bianco e chiusa all’interno di una busta, rimasta serrata per oltre due mesi. Fino alla notte del trionfo dello stadio Olimpico di Kiev: successo per 3-1 contro il Liverpool, tredicesima Champions League in bacheca – la terza consecutiva – ed ennesima festa blanca. Gioia infinita anche per Marco Asensio, subentrato a pochi minuti dal termine del match a Karim Benzema, l’uomo che aveva sbloccato la gara sfruttando il primo clamoroso errore del portiere dei Reds Karius. L’attaccante maiorchino ha così potuto svelare il piacevole 'pegno' da pagare.

Cambio di look in arrivo

Prima le parole di rito, tra la soddisfazione per la prestazione della squadra e l’emozione per il trionfo ottenuto, poi la curiosità degli addetti ai lavori da soddisfare. Felice e sorridente, al termine di Real Madrid-Liverpool Marco Asensio si è presentato in zona mista con la busta ancora chiusa. Attimi di suspence prima dell’apertura, fino alla lettura della scommessa: "Se il Real Madrid  dovesse vincere la Champions League, mi tingerò i capelli di biondo". Ecco allora che per Asensio potrebbe presto arrivare un drastico cambio di look. Chioma biondo platino a breve ben in vista per l’attaccante classe ’96, che ha deciso di onorare così la vittoria in Champions League. Perché una promessa è una promessa.