Gareth Bale, futuro incerto: "Voglio giocare di più, parlerò col mio agente"

Champions League
Gareth Bale, tra i protagonisti nella finale di Champions: "Deluso per non essere partito titolare" (Getty)

Bale mette in dubbio la propria permanenza al Real Madrid: "In estate valuterò la situazione con il mio agente. Ho bisogno di giocare con continuità"

RONALDO GELA IL REAL: "E' STATO BELLO GIOCARE QUI"

REAL CAMPIONE D'EUROPA! LE IMMAGINI PIU' BELLE DELLA FINALE DI KIEV

BALE COME RONALDO? IL GOL IN ROVESCIATA È CLAMOROSO

Non solo Cristiano Ronaldo: CR7 al termine della finale di Champions League vinta contro il Liverpool ha messo in allarme il Real ("È stato bello giocare a Madrid, entro una settimana darò la risposta ai tifosi perché mi sono sempre stati vicini"), ma del suo futuro ha parlato anche Gareth Bale, decisivo con una doppietta. Zinedine Zidane lo ha lasciato fuori dall'11 titolare concedendo spazio a Isco e Benzema al fianco di Cristiano Ronaldo: "Ho bisogno di giocare con continuità, cosa che quest'anno non è accaduta. Ho dovuto restare fermo a causa di un infortunio per 5-6 settimane, ma poi ho risolto il problema e ora sto bene. Questa estate mi siederò a un tavolo con il mio agente e parleremo per decidere il mio futuro". "Ero deluso perchè stavo giocando molto bene e meritavo di scendere in campo dall'inizio. Il calcio è uno sport di squadra e spero sempre di essere importante, come ho fatto", aggiunge Bale.
Sulla rovesciata vincente: "Ho fatto il più bel gol della mia vita. Marcelo mi ha passato il pallone all'altezza giusta ed è stato stupendo finalizzare in quel modo. Vincere la Champions è la realizzazione di un sogno".