Real Madrid-Roma, Baldissoni: "Il debutto di Zaniolo non è una scelta casuale. Avvio negativo: manca coraggio"

Champions League

Il direttore generale giallorosso ha parlato così prima dell’inizio di Real Madrid-Roma: “Giocare contro un avversario così può darci gli stimoli giusti. Zaniolo titolare non è casuale, serve coraggio per fare risultato”

REAL MADRID-ROMA LIVE

ZANIOLO, NOTTE DA PREDESTINATO

Una partenza in campionato poco entusiasmante, per la Roma, che arriva dopo un deludente pari interno col Chievo all’esame Bernabeu. Di fronte, un Real Madrid che insegue in Liga ma che sembra farsi forza dalla partenza di Cristiano Ronaldo. Prima del fischio d’inizio, Mauro Baldissoni è stato intervistato da Sky Sport: “Siamo dispiaciuti per questo avvio, ma vorremmo ritrovare quelle sensazioni. Pensavamo che aver raggiunto un risultato così importante in Champions League poteva trasmettere alla squadra quella fiducia, mentre in queste prime giornate l’abbiamo vista un po’ titubante. Quel coraggio che serve per andare a prendere i risultati in questo momento non c’è. Giocare contro il Real Madrid che vince questa competizione da tre edizioni deve essere la serata per trovare gli stimoli giusti”.

Zaniolo titolare a Madrid

La notizia delle ore precedenti alla partita è la partenza nell’undici titolare di Nicolò Zaniolo. “L’arrivo di Zaniolo non è casuale, se è titolare è perché se l’è meritata, se l’allenatore ci crede vuol dire che è la scelta giusta. Le parole di Mancini volevano essere già un segnale per parlare delle qualità di questo ragazzo. Non è un esordio comodo, ma la freschezza che i giovani possono portare in campo può anche essere un elemento utile per stasera” ha concluso il direttore generale della Roma.