Juventus, infortunio Khedira e Douglas Costa: per il tedesco distrazione flessori, attesa per il brasiliano

Champions League
Douglas Costa e Khedira infortunati durante il match Valencia-Juventus (Getty)

Il centrocampista tedesco ha accusato un risentimento alla coscia sinistra: distrazione flessori e un'ipotesi di tre settimane di stop. Per il brasiliano Douglas Costa, invece, un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra e un trauma distrattivo alla coscia destra

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA, I TEMPI DI RECUPERO

ESPULSIONE CR7, ECCO PERCHE'

RONALDO: COSA RISCHIA E IL RICORSO JUVE

Sami Khedira verso tre settimane di stop. Il centrocampista tedesco ha accusato un risentimento alla coscia sinistra durante la partita di Champions League vinta dalla Juventus al Mestalla di Valencia. Il responso dopo gli accertamenti ha evidenziato una distrazione ai flessori e, come detto, l'ipotesi è quella di circa 20 giorni per il totale recupero dall'infortunio.

Le condizioni di Douglas Costa

Anche Douglas Costa è uscito anzitempo dal terreno di gioco del Mestalla, ma le sue condizioni verranno valutate nella giornata di venerdì 21 settembre. Entrato in campo al 66' al posto di Pjanic con il risultato già sul 2-0 per i bianconeri, il brasiliano è stato costretto ad abbandonare il campo all'89': il brasiliano ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra e un trauma distrattivo alla coscia destra la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni. "Infortunio Douglas Costa? Era scarico mentalmente dopo quanto successo domenica", ha commentato Allegri nel post partita a Sky Sport, confermando il periodo davvero 'no' attraversato dal brasiliano, protagonista in negativo nell'ultimo turno di campionato dell'episodio con Di Francesco che gli è costato quattro giornate di squalifica.

La nota di Sky

Ieri sera durante le partite di Champions League alcuni nostri clienti hanno riscontrato problemi con Sky Go, su device mobili e desktop. Ci scusiamo sinceramente per questo disservizio.

Ci siamo immediatamente attivati per cercare di risolvere il problema con la massima rapidità ma purtroppo non siamo riusciti a rispristinare per tutte le persone coinvolte una visione regolare nel corso delle partite. Le piattaforme SkyTv via satellite, digitale terreste e via fibra non sono state impattate dal problema.

Stiamo individuando tutti i clienti che hanno subito questo disagio e ci scuseremo individualmente con ognuno di loro.

Nel corso della giornata forniremo ulteriori informazioni sui siti Sky.it/skygo e Nowtv.it