Bonucci premia i tifosi: in regalo biglietti per Juve-Young Boys di Champions League

Champions League

Attraverso i suoi canali social il difensore bianconero ha messo in palio due tagliandi per assistere direttamente dal suo palco alla gara di Champions League in programma martedì 2 ottobre all’Allianz Stadium. Non è la prima volta che Bonucci propone l’iniziativa: lo aveva già fatto ai tempi del Milan

BONUCCI: "CON IL NAPOLI CONTA SOLO VINCERE"

JUVE-NAPOLI, LA TOP 5 DEI GOL PIU' BELLI: C'E' ANCHE BONUCCI

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE-NAPOLI

Una possibilità da provare a cogliere al volo per tanti tifosi della Juventus, che potrebbero presto vivere un sogno ad occhi aperti. E’ ciò che potrebbe verificarsi grazie all’iniziativa di Leonardo Bonucci, che in vista del prossimo impegno dei bianconeri in Champions League contro lo Young Boys ha messo in palio due biglietti per assistere alla partita. Proprio così, attraverso i suoi canali social ufficiali, infatti, il difensore della Juve ha lanciato un particolare concorso che permetterà a uno o più appassionati di vivere una notte da sogno direttamente dal suo palco all’Allianz Stadium. Non soltanto, oltre ad assistere al match in programma martedì 2 ottobre e valido per la seconda giornata del girone H di Champions League, i fortunati vincitori avranno anche l’opportunità di conoscere direttamente Bonucci. Per partecipare al contest, il cui lancio su Instagram ha già raggiunto oltre 20 mila likes, i tifosi bianconeri dovranno inviare un video nel quale raccontano le emozioni europee vissute grazie alla propria squadra del cuore. 

Remake

Un’iniziativa lodevole quella di Bonucci, che non è nuovo a gesti del genere. Già nello scorso maggio, quando vestiva ancora la maglia del Milan, il numero 19 bianconero aveva infatti lanciato un concorso simile, mettendo in palio del tagliandi per assistere alla gara di San Siro tra i rossoneri e l’Hellas Verona dal suo Sky Box. In quella situazione Bonucci decise di premiare nonna Gina, un’anziana signora che non aveva mai assistito ad una partita dal vivo, e il giovane Ermanno, ragazzo affetto da sindrome di Down che aveva vinto il concorso per aver mimato la celebre esultanza del giocatore, il gesto volto a significare "sciacquatevi la bocca". Adesso, in vista di Juventus-Young Boys di Champions League, Bonucci è pronto a regalare un’altra serata indimenticabile a due nuovi tifosi.