Juve-Young Boys, Cristiano Ronaldo squalificato: mamma Dolores prega per i bianconeri

Champions League

La mamma del giocatore portoghese ha augurato buona fortuna alla Juventus, postando sulla propria pagina Instagram due immagini che la ritraggono in chiesa

JUVE-YOUNG BOYS LIVE

DIRETTA GOL CHAMPIONS LEAGUE

CR7 ACCUSATO DI STUPRO, LUI SU INSTAGRAM: "FAKE NEWS"

Cristiano Ronaldo non sarà in campo all’Allianz Stadium nel match tra Juventus e Young Boys, il portoghese si accomoderà in tribuna per scontare la squalifica rimediata dopo il rosso di Valencia. Il portoghese non potrà dunque aiutare i compagni ad ottenere i tre punti contro la formazione svizzera, ma la famiglia di CR7 ha comunque pensato di fare qualcosa per 'spingere' i bianconeri verso il successo. La madre di Ronaldo, Dolores, ha postato sulla propria pagina Instagram due foto che la ritraggono in chiesa, intenta a… pregare per la Juventus. Proprio così, la signora Aveiro ha infatti accompagnato le due immagini con una didascalia fondamentale per capirne il senso, augurando 'Boa sorte' alla squadra di Massimiliano Allegri.

Visualizza questo post su Instagram

Boa sorte para a Juventus 👍🏼⚽️

Un post condiviso da Maria Dolores (@doloresaveiroofficial) in data:

La squalifica di Ronaldo

Una giornata di squalifica, è stata questa la decisione dell'Uefa dopo l'espulsione fra le polemiche di Cristiano Ronaldo avvenuta nel corso di Valencia-Juventus. Il portoghese era stato allontanato dall'arbitro Brych su segnalazione dell'addizionale Fritz, che aveva ravvisato una "tirata" di capelli ai danni di Murillo. Per la Commissione disciplinare dunque si è trattato di "condotta antisportiva" e non "condotta violenta", per la quale l'articolo 15 del Codice di Giustizia Sportiva prevede sanzioni di almeno 3 giornate. Cristiano Ronaldo dunque non giocherà contro lo Young Boys e tornerà in campo il prossimo 23 ottobre, quando la Juventus sarà impegnata a Old Trafford contro il Manchester United.

L'ultima gara saltata da CR7 in Champions

Per risalire all'ultima volta in cui Ronaldo ha saltato una gara di Champions League bisogna tornare indietro di due anni e mezzo. Era il 26 aprile 2016, Manchester City-Real Madrid 0-0: semifinale d'andata, persa causa infortunio. Era l'edizione conclusa col successo in finale contro l'Atletico Madrid. Da allora 14 gare su 14, 13 col real e una in bianconero.