Liverpool, sorrisi e spintoni: un allenamento speciale per fare gruppo prima della Champions League

Champions League

In vista dell'impegno di Champions contro il Napoli, i Reds si sono allenati al San Paolo tra canzoni di buon compleanno e "giochi" con cui Klopp punta a cementare il gruppo. I risultati, per ora, gli danno ragione

NAPOLI-LIVERPOOL LIVE

Si respira un clima di grande serenità in casa Liverpool, e gli ultimi allenamenti dei Reds prima dell’impegno di Champions contro il Napoli sono lì a testimoniarlo. La squadra di Klopp, in Italia per la seconda gara del girone dopo aver vinto la prima contro il Psg, è al momento imbattuta in Premier e anche dopo l’1-1 con il Chelsea guida la classifica del campionato inglese. Tutte cose che fanno bene al morale della truppa di Klopp, che al San Paolo si è divertita nel corso di una sessione di allenamento diversa dal solito.

Klopp ha iniziato facendo gli auguri di buon compleanno a Firmino e ad Alisson, con gli altri giocatori che applaudivano cantando canzoni in tedesco. Poi il riscaldamento con la squadra che ha creato un “tunnel” che veniva attraversato a turno da tutti i giocatori, mentre i compagni li spingevano e schiaffeggiavano. Il tutto sotto gli occhi di un divertito e compiaciuto Klopp, che anche attraverso questi espedienti mira a compattare il gruppo.