Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
22 ottobre 2018

Champions League, il calendario e gli orari della terza giornata

print-icon

Terza giornata della fase a gironi della Champions League: Inter, Juventus, Napoli e Roma protagoniste nella due giorni europea. Il programma completo con date, orari e tutte le informazioni per seguire le partite su Sky Sport

BARCELLONA-INTER LIVE

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

Astinenza europea ormai conclusa. Dopo qualche settimana di pausa, riecco lo spettacolo della Champions League che sarà visibile in esclusiva sui canali Sky. Juventus, Roma, Inter e Napoli – le quattro le squadre italiane impegnate nella competizione – si preparano ad affrontare la terza giornata della fase a gironi. La Juventus – a punteggio pieno nel girone H grazie ai successi nei primi due match contro Valencia e Young Boys – affronterà martedì (ore 21) a Old Trafford lo United di José Mourinho, secondo nel raggruppamento a quota 4 punti. Sempre martedì alle ore 21 scenderà in campo anche la Roma, che all'Olimpico sfiderà il CSKA Mosca (al comando del raggruppamento con 4 punti): un match da vincere per provare a piazzare uno scatto importante nel girone G che attualmente vede i giallorossi a quota 3 punti insieme al Real Madrid. Mercoledì invece toccherà al Napoli affrontare al Parco dei Principi il Paris Saint-Germain dell'ex Cavani, in un match che potrebbe risultare davvero fondamentale per il discorso qualificazione visto il grande equilibrio che regna nel girone C: azzurri primi a quota 4 punti dopo il successo sul Liverpool (appaiato alla squadra di Tuchel a quota tre punti dopo le prime due giornate). Gara difficile almeno quanto affascinante quella che attende l'Inter: trasferta spagnola per i nerazzurri di Luciano Spalletti, che mercoledì affronteranno il Barcellona (con cui dividono il primato nel girone B a quota sei punti) privo dell'infortunato Leo Messi.

Il programma della terza giornata

GRUPPO A

Atletico Madrid
Borussia Dortmund
Monaco
Brugge

3^ Giornata

24 ottobre, ore 18.55: Club Brugge-Monaco
24 ottobre, ore 21.00: Borussia Dortmund-Atletico Madrid

GRUPPO B

Barcellona
Tottenham
PSV Eindhoven
Inter

3^ Giornata

24 ottobre, ore 18.55: Psv-Tottenham
24 ottobre, ore 21.00: Barcellona-Inter

GRUPPO C

Psg
Napoli
Liverpool
Stella Rossa

3^ Giornata

24 ottobre, ore 21.00: Liverpool-Stella Rossa
24 ottobre, ore 21.00: PSG-Napoli

GRUPPO D

Lokomotiv Mosca
Porto
Schalke
Galatasaray

3^ Giornata

24 ottobre, ore 21.00: Galatasary-Schalke 04
24 ottobre, ore 21.00: Lokomotiv Mosca-Porto

GRUPPO E

Bayern Monaco
Benfica
Ajax
AEK Atene

3^ Giornata

23 ottobre, ore 18.55: AEK Atene-Bayern Monaco
23 ottobre, ore 21.00: Ajax-Benfica

GRUPPO F

Manchester City
Shakhtar Donetsk
Lione
Hoffenheim

3^ Giornata

23 ottobre, ore 21.00: Hoffenheim-Lione
23 ottobre, ore 21.00: Shakhtar Donetsk-Manchester City

GRUPPO G

Real Madrid
Roma
CSKA Mosca
Viktoria Plzen

3^ Giornata

23 ottobre, ore 21.00: Real Madrid-Viktoria Plzen
23 ottobre, ore 21.00: Roma-CSKA Mosca

GRUPPO H

Juventus
Manchester United
Valencia
Young Boys

3^ Giornata

23 ottobre, ore 18.55: Young Boys-Valencia
23 ottobre, ore 21.00: Manchester United-Juventus

LA CHAMPIONS SU SKY SPORT: DOVE VEDERLA

È tornata la Champions League su Sky Sport, tutta in diretta sulla pay tv fino al 2021, con quattro squadre italiane (Juventus, Roma, Napoli e Inter) al via della fase a gironi e la nuova formula con i match nel doppio orario alle 18.55 e alle 21 (oltre a Diretta Gol). La Champions League e l'Europa League saranno visibili sui canali Sky Sport Football e Sky Sport Uno (anche via fibra). E i migliori eventi verranno trasmessi in 4K HDR grazie a Sky Q. Inoltre per la prima volta su Sky tutte le partite delle squadre italiane di Champions ed Europa League anche sul digitale terrestre. News e aggiornamenti sulla Champions League anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull'App Sky Sport. Per un ritorno così importante una conduttrice d’eccezione, Ilaria D'Amico, che sarà alla guida di "Champions League Show", lo studio pre e post partita di coppa, live dalle 18 e poi fino a mezzanotte su Sky Sport Uno. Con lei Alessandro Costacurta, Andrea Pirlo, Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero, insieme a un allenatore leggendario: Fabio Capello.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi