PSG, Neymar "scherza" Mbappé: tunnel in allenamento. VIDEO

Champions League
Neymar e Mbappé durante la rifinitura in vista di PSG-Napoli (getty)

Altro tunnel beffardo del brasiliano al francese durante l'allenamento di rifinitura dei parigini in vista della partita di Champions League contro il Napoli. Neymar si era già preso gioco di Mbappé a inizio ottobre. Poi i due scherzano su Instagram

PSG-NAPOLI LIVE

LA DIRETTA GOL

CHAMPIONS, TUTTI I GOL E GLI HIGHLIGHTS

PSG-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Neymar e l'irrefrenabile voglia di fare tunnel. A compagni e avversari. Anche in Nazionale Neymar è spesso protagonista di queste giocate: con la Seleção la sua vittima preferita è Filipe Luis. Il brasiliano si è ripetuto durante l'allenamento di rifinitura del PSG alla vigilia della sfida di Champions League contro il Napoli di Ancelotti. Destinatario dello scherzo del fuoriclasse carioca Kylian Mbappé. Neymar ha aspettato che il francese fosse di spalle, per poi fargli passare il pallone sotto le gambe. Un déjà-vu visto che a inizio ottobre l'ex Barcellona lo aveva già beffato con la stessa tecnica. Qualcuno ipotizza anche una rivalità tra i due, con il brasiliano che sarebbe stato oscurato dall'inizio straripante del 19enne di Bondy: 11 gol e 4 assist tra Ligue-1 e Champions. Ma sono stati i due protagonisti a togliere qualsiasi dubbio sulla questione in una story postata da Neymar sul profilo Instagram tra linguacce e sorrisi.

L'allenamento del PSG

Scherzi tra Naymar e Mbappé a parte, Tuchel può sorridere nonostante l'assenza forzata per infortunio di Thiago Silva. Dovrebbero aver recuperato per il Napoli Marco Verratti e Angel Di Maria, usciti acciaccati dall'ultima partita di campionato ma già a disposizione del tecnico tedesco.