Napoli-PSG, spuntano le pizze coi volti di Cavani, Neymar e Mbappé

Champions League

All’esterno della struttura che ospita il Paris Saint Germain in vista della sfida del San Paolo sono presenti il pizzaiolo Antonio e gli aiutanti Armando e Alessandro, che hanno realizzato le pizze coi volti dei tre attaccanti della squadra di Tuchel

NAPOLI-PSG LIVE

Nella sfida del San Paolo tra Napoli e Paris Saint Germain è d’obbligo attendersi tanto spettacolo, ma nel frattempo una cosa veramente sorprendente e curiosa è accaduta all’esterno della struttura che ospita la squadra parigina in vista del match valido per la quarta giornata del girone C di Champions League. Fuori dall’hotel del PSG, infatti, sono comparse quattro pizze: nulla di eclatante, se si pensa che è uno dei piatti caratteristici del capoluogo campano, ma a ben vedere si tratta di particolarissime ‘opere d’arte’. Nelle pizze sono raffigurati i volti dei tre attaccanti del Paris Saint Germain, il brasiliano Neymar, il francese Kylian Mbappé e il grande ex di giornata, Edinson Cavani, mentre nella quarta si vede lo stemma del club francese. Gli autori dei particolarissimi piatti sono il pizzaiolo Antonio e gli aiutanti Armando e Alessandro - di una pizzeria di Soccavo, località nella quale in passato si allenava il Napoli -, che hanno preparato tutto a mano utilizzando gli ingredienti classici della pizza Margherita. Tutti e tre tifosi del Napoli, sono all’esterno dell’hotel del PSG in attesa che i protagonisti delle loro opere possano ammirare i piatti. E chissà, magari qualche esponente della società parigina potrebbe pensare di assaggiare delle pizze speciali…  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport