Roma-Real, Di Francesco recupera Manolas: sarà titolare in Champions

Champions League
Manolas, Roma (Getty)

Test positivo per il difensore greco che ha superato i problemi fisici e sarà titolare martedì contro il Real. Per la sfida di Champions, Di Francesco schiererà dal primo minuto anche Dzeko e Florenzi

ROMA-REAL MADRID LIVE

Tre punti contro il Real Madrid per provare a lasciarsi subito alle spalle la brutta sconfitta contro l'Udinese nell'ultimo turno di campionato. Roma subito al lavoro a Trigoria all'indomani del ko della Dacia Arena, con Eusebio Di Francesco che ha iniziato a preparare l'importante sfida di Champions League contro gli spagnoli in programma martedì sera allo stadio Olimpico (fischio d'inizio alle ore 21). Primo posto nel Girone G a quota 9 punti per entrambe le squadre, con la formazione giallorossa che in caso di successo si porterebbe in vetta nel raggruppamento a +3 sul Real e con una sola giornata ancora da disputare. Grande attesa da parte del pubblico giallorosso, che dopo la notte da sogno vissuta contro il Barcellona nella passata edizione della Champions League adesso spera in un'altra gara super contro gli spagnoli: Olimpico tutto esaurito, per un incasso di circa 5 milioni di euro.

Da Manolas a Dzeko e Florenzi: buone notizie per Di Francesco

Grande attesa da parte dei tifosi e buone notizie dall'infermeria per Eusebio Di Francesco che contro il Real ritroverà Manolas: test positivo per il difensore greco, che ha recuperato dai problemi fisici degli ultimi giorni e sarà dunque titolare contro la squadra allenata da Solari. Notizie confortanti anche da Edin Dzeko e Alessandro Florenzi, anche loro partiranno dal primo minuto nel match di Champions League contro il Real Madrid.