Liverpool Napoli, De Laurentiis: "Se usciamo dalla Champions non cambia nulla"

Champions League

Il presidente del Napoli ha parlato a qualche ora dal match di Anfield contro il Liverpool: "C'è una bellissima atmosfera, la Champions dovrebbe essere allargata a più squadre". Sulle possibilità di passaggio del turno: "Se usciamo non cambia nulla"

LIVERPOOL-NAPOLI LIVE

CHAMPIONS LIVE: LA DIRETTA GOL

IL NAPOLI SI QUALIFICA SE...

C'è grande attesa nel ritiro del Napoli a Liverpool per la partita di stasera ad Anfield Road che deciderà se la squadra di Carlo Ancelotti potrà accedere agli ottavi di finale di Champions League. Parole di grande serenità quelle pronunciate dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: "Che atmosfera c'è? E' un'atmosfera bellissima - ha spiegato - Perché quella che giocheremo stasera è una partita molto importante. Perché la Champions è straordinaria e andrebbe sia allargata che fatta durare di più. Tutti vivono questa competizione con il grande desiderio di fare bene e con grande concentrazione".

Il Napoli ha due risultati su tre sicuri (vittoria o pareggio) e un terzio (sconfitta ma non per 1-0) che potrebbe anche andare bene: "Se usciamo non cambia nulla. Nel ritiro estivo ho detto che il nostro grande acquisto è Carlo Ancelotti, ha bisogno di tempo, deve resettare ciò che è stato lasciato con le integrazioni del caso e quindi sono felicissimo di aver trovato un collaboratore come di solito li trovo solo nel cinema".