Champions League, la UEFA premia Ousmane Dembélé: suo il Goal of the Week

Champions League

La rete dell’esterno francese del Barcellona è stata votata come la più bella della settimana tra quelle siglate in Champions. Battuta la concorrenza di Dybala, Sané (che ha vinto il Player of the Week) e Fekir

EUROPA LEAGUE, IL SORTEGGIO IN LIVE STREAMING

CHAMPIONS, IL SORTEGGIO IN LIVE STREAMING

Gli appassionati si sono espressi: il Goal of the Week in Champions League è quello siglato da Ousmane Dembélé in Barcellona-Tottenham. Il francese, dopo aver rubato il pallone sulla trequarti, si è lanciato verso la porta avversaria saltando un uomo, facendo una finta su un secondo difensore prima di battere il portiere con un veloce rasoterra. Questa prodezza ha battuto la concorrenza di altri tre gol, candidati per lo stesso premio: quello di Paulo Dybala contro lo Young Boys, la punizione di Leroy Sané contro l’Hoffenheim e il sinistro a giro di Nabil Fekir contro lo Shakhtar Donetsk. Dembélé si aggiudica così per la prima volta il Goal of the Week Award.

Sané premiato come miglior giocatore

Leroy Sané è stato premiato come Player of the Week. Decisiva la sua doppietta per la vittoria del Manchester City contro l’Hoffenheim (col risultato di 2-1), in una partita che comunque non metteva in discussione la qualificazione della squadra di Pep Guardiola come prima nel girone F della Champions League.