Cavani dopo Neymar: l'uruguaiano salta per infortunio Manchester United-Psg di Champions

Champions League

Non solo senza il brasiliano, Tuchel non avrà a disposizione il suo bomber per l'andata degli ottavi di Champions League a causa di un infortunio al "tendine dell'anca destra". Ko anche Meunier per una leggera "commozione cerebrale"

MANCHESTER UNITED-PSG LIVE

Due righe di comunicato per ufficializzare un altro infortunio. Dopo quello di Neymar. A pochissimi giorni dall’andata degli ottavi di finale tra Psg e Manchester United, Tuchel ha saputo che per il doppio confronto non avrà a disposizione neanche Edinson Cavani. L’uruguaiano sarà assente per "almeno un mese", secondo quanto riporta l’Equipe a causa di una “lesione di un tendine dell'anca destra". Nel rendere noti i problemi fisici del proprio attaccante, il club parigino ha anche spiegato: "Il trattamento e la durata dell'assenza dai campi dipenderanno dall’evoluzione nei prossimi giorni". Il bomber si è accasciato a terra dopo aver calciato il rigore decisivo contro il Bordeaux. Dopo aver avvertito dolore, ha raggiunto zoppicando la panchina per chiedere un cambio immediato. L'allenatore si era subito reso conto del problema, spiegando in conferenza stampa di "non avere buone notizie" e di essere preoccupato.

Commozione cerebrale per Meunier

Brutto infortunio anche per Thomas Meunier, che dopo uno scontro con François Kamnano, soffre di una "leggera commozione cerebrale": "Necessita di un riposo, fino al prossimo consulto neurologico di controllo nel fine settimana". Neanche Meunier sarà disponibile per partecipare agli ottavi di Champions martedì a Old Trafford.
 

Meunier a terra dopo lo scontro con Kamano