Manchester United-Psg, le probabili formazioni

Champions League

Gli inglesi si affidano al talento di Pogba e ai gol di Martial, Tuchel recupera Verratti e manda in campo il nuovo acquisto Paredes: le probabili formazioni del match valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions

ROMA-PORTO LIVE

MANCHESTER UNITED-PSG LIVE

Old Trafford, Manchester: l'attesa per United-Psg, gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League aumenta sempre più. Fischio d'inizio previsto per martedì 12 febbraio alle ore 21: Pogba e Martial da una parte, Mbappé e l'ex Di Maria dall'altra, una parata di stelle per uno dei match più attesi della competizione tra due squadre che risultano essere tra le favorite per la vittoria finale del torneo.

United, le scelte di Solskjaer: la probabile formazione

Lo United arriva alla sfida di Champions contro il Psg rigenerato dalla cura Solskjaer: assenti Darmian e Valencia, l'allenatore norvegese punterà sulla leadership di un ritrovato Pogba. Insieme al francese a centrocampo spazio a Matic e Herrera; in attacco invece ci saranno Lingard, Rashford e Martial. Davanti a De Gea, linea difensiva a quattro composta – da destra a sinistra – da Young, Smalling, Bailly e Shaw.

Manchester United (4-3-3), la probabile formazione: De Gea; Young, Smalling, Bailly, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Lingard, Rashford, Martial.

PSG, dubbio Verratti: le scelte di Tuchel

Assente certo l'infortunato Neymar, il grande dubbio in casa parigina riguarda la presenza o meno di Marco Verratti: il centrocampista italiano, non al meglio dopo i problemi fisici dei giorni scorsi, dovrebbe comunque recuperare e scendere in campo dal primo minuto. Maglia da titolare anche per il nuovo acquisto Paredes, mentre in attacco saranno Draxler e Di Maria ad agire ai lati di Mbappé. Tra i pali spazio a Gigi Buffon.

Psg (4-3-3), la probabile formazione: Buffon; Dani Alves, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti, Marquinhos, Paredes; Draxler, Mbappé, Di Maria.