Atletico Madrid-Juventus, Alex Sandro: "Non sarà semplice, loro abituati a questi livelli"

Champions League

Il difensore brasiliano ha parlato a Sky Sport a due giorni dalla sfida d'andata degli ottavi di Champions League contro l'Atletico Madrid: "I loro grandi attaccanti? Dobbiamo fare attenzione anche agli altri reparti, sono abituati a giocare a questi livelli. La Champions è un'altra cosa"

ATLETICO-JUVE LIVE

ATLETICO-JUVE, TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE

CR7 RITROVA SIMEONE: CHE NUMERI CONTRO L'ATLETICO

IL VIDEO MOTIVAZIONALE DELLA JUVE VERSO L'ATLETICO

Atletico Madrid-Juventus si avvicina e il difensore bianconero Alex Sandro ha parlato a Sky Sport a due giorni dalla sfida del Wanda Metropolitano, valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Il brasiliano, assente nell'ultima partita di campionato contro il Frosinone per squalifica, ritroverà il suo posto sulla fascia sinistra. "Le partite di Champions sono sempre un'altra cosa rispetto al campionato - ha detto - e la nostra concentrazione deve rimanere alta perchè stiamo arrivando alla fase finale". Alex Sandro risponde così quando gli viene chiesto se l'Atletico è il peggior avversario che potesse capitare alla Juventus: "Sarebbe comunque difficile anche se incontrassimo un'altra squadra. Certo - ha ammesso - l'Atletico è abituato a giocare a questi livelli, ha soluzioni difficili da contrastare e in più giocano spesso sfide di livello internazionale arrivando spesso fino in fondo e penso che sarà una bella partita".

"I loro attaccanti? L'Atletico è forte in ogni reparto"

Griezmann, Diego Costa, l'ex compagno Morata: il reparto avanzato dei Colchoneros sarà un bel banco di prova per la difesa della Juve. Ma Alex Sandro avverte: "L'Atletico ha tanti grandi giocatori, è una squadra che gioca bene sia in attacco che in difesa. Non dobbiamo concentrarci solo sugli attaccanti perché sono forti in tutti i reparti. La Juventus entra in campo sempre per vincere, ma anche l'Atletico lo farà. Sarà una grande partita sia per chi sarà in campo sia per chi la guarderà".