Khedira dopo l'intervento al cuore su Instagram: "Tutto bene, torno dopo un po' di riposo"

Champions League

Dopo l'operazione per risolvere l'aritmia atriale, il centrocampista tedesco sui social ringrazia per l'affetto i tifosi per i tanti messaggi e il chirurgo Fiorenzo Gaita. "E' andato tutto perfettamente bene, torno dopo un po' di riposo"

ATLETICO-JUVE LIVE

KHEDIRA, INTERVENTO OK: LE ULTIME NEWS

A pochi minuti dall’ufficialità delle formazioni per la sfida di andata di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid, Sami Khedira ha voluto ringraziare tutti per l’affetto e augurare il meglio ai suoi compagni di squadra. Al mattino il piccolo intervento al cuore per risolvere l’aritmia atriale diagnosticata dallo staff medico bianconero. "È andato tutto perfettamente bene e sarò disponibile per tornare a lavorare dopo un po’ di riposo. Grazie molte per tutti i vostri messaggi e buoni auguri. Ho molto apprezzato ciò. Un grande grazie anche al professor Fiorenzo Gaita. Ora auguro ai miei compagni il meglio per la partita di questa sera a Madrid". Nel comunicato al mattino, la Juventus aveva rivelato alcuni dettagli sullo “studio elettrofisiologico e l’ablazione del focus aritmogeno atriale" a cui è stato sottoposto il centrocampista tedesco. "Dopo una breve convalescenza il giocatore potrà riprendere la propria attività", quantificata in un mese.

Lo stop di Sami Khedira ricorda quello di Stephan Lichtsteiner del 2015. Il chirurgo che ha operato il centrocampista è lo stesso che effettuò l’intervento sul terzino svizzero. Lichtsteiner si fermò il 23 settembre 2015, nell’intervallo della partita contro il Frosinone.