Psg, reclamo ufficiale alla Uefa per l'esultanza di Evra. E lui ci ride su

Champions League

L'esultanza del francese dopo l'impresa del Manchester United al Parco dei Principi, filmata e postata su Instagram, non è piaciuta ai parigini, che hanno presentato un reclamo alla Uefa. La risposta del diretto interessato, naturalmente via social, con un nuovo video che termina con una bella risata

L'ESULTANZA DI EVRA E POGBA. VIDEO

IMPRESA UNITED, ANCHE IN KENYA SCOPPIA LA FESTA

L'esultanza di Evra, adesso, diventa un "caso". Tanto da essere stata segnalata alla Uefa dal Psg, che non l'ha gradita per niente. Riavvolgiamo il nastro: ritorno degli ottavi di finale di Champions, al Parco dei Principi il Manchester United di Solskjaer fa l'impresa e ribalta lo 0-2 incassato all'Old Trafford con un 3-1 maturato all'ultimo minuto che fa impazzire i sostenitori inglesi e, tra questi, anche i francesi Evra e Pogba. L'esultanza dei due, in tribuna, è smisurata, con l'ex difensore - che sforna video sui social a ripetizione -  che si arma subito di smartphone per filmare in diretta la sua gioia.

Un video diventato in breve tempo virale e che ha infastidito parecchio i francesi, fino agli ultimi sviluppi della questione, con il Psg che si è rivolto ufficialmente alla Uefa perché intervenga, tramite reclamo inviato alla Uefa stessa e al Manchester United.

La reazione di Evra? Una risata. Sì, perché una volta appresa la notizia, il francese si è sentito quasi onorato di tanta attenzione e ha voluto replicare, ovviamente con un nuovo video su Instagram. Qui Evra continua a prendersi gioco del Psg, dato che scrive "Allarme rosso! Il Psg ha mandato un reclamo alla Uefa per la mia esultanza", per poi argomentare la questione. "Questo è un grande momento nella storia del calcio. Il Paris Saint-Germain si è lamentato con la Uefa per la mia esultanza. È qualcosa di storico", spiega Evra, prima di concedersi una bella risata che la dice lunga sul suo "pentimento".