Juventus Atletico Madrid, Simeone: "CR7 migliore al mondo, brava la Juve"

Champions League

L’allenatore degli spagnoli si è complimentato con gli avversari al termine della gara: “Sono stati più bravi tatticamente e sulle seconde palle, hanno attaccato molto bene. Ronaldo è il migliore al mondo, può capitargli di fare prestazioni così”

RONALDO, ESULTANZA ESAGERATA: RISPOSTA A SIMEONE?

CR7: "NOTTE MAGICA, SONO QUI PER QUESTO"

CR7 SHOW, LA JUVE FA L'IMPRESA: ATLETICO KO 3-0

IMPRESA JUVE, LE REAZIONI DELLA STAMPA

CR7, I NUMERI DEL RE DELLA CHAMPIONS

ALLEGRI SHOW, GUARDA IL SUO COLPO DI TACCO

Non è bastato il 2-0 della gara d’andata, all’Atletico Madrid, per avere la meglio della Juventus nel doppio confronto. I bianconeri hanno ribaltato il risultato del Wanda Metropolitano e hanno conquistato con merito la qualificazione agli ottavi di finale, come riconosciuto dallo stesso Diego Simeone. “Sono stati più bravi, il primo tempo non abbiamo trovato le posizioni giuste, poi abbiamo sbagliato con Morata. Loro si sono presentati tante volte in area creando pericolo, noi abbiamo difeso ma sono stati più bravi ad entrare in questa partita. Dobbiamo fare i complimenti, hanno attaccato molto bene e hanno meritato questa vittoria. Sono stati migliori tatticamente e sulle seconde palle” ha detto l’allenatore degli spagnoli, intervistato da Sky Sport.

Riconoscimento della grandezza

Cristiano Ronaldo è la vera e propria bestia nera dell’Atletico Madrid, come ha certificato la seconda tripletta che ha rifilato ai colchoneros in Champions League. Persino Simeone ha dovuto apprezzare la sua grandezza. “Ronaldo è il migliore al mondo, può capitare che in partite del genere faccia questi gol. L’esultanza come la mia? Ha voluto far vedere alla gente il suo carattere” ha concluso il tecnico argentino.