Juventus, Bonucci: "Sorteggio con l’Ajax è stimolante, Cristiano Ronaldo è un alieno"

Champions League

Il difensore bianconero ha parlato così dopo il sorteggio e la notte magica con l’Atletico: “Abbiamo maggiore consapevolezza adesso. Contro gli olandesi sarà una sfida stimolante, speriamo di regalare altre grandi notti ai nostri tifosi”

GENOA-JUVE LIVE

TUTTE LE DATE DEI QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE

IMPREVEDIBILE AJAX: PUNTI DI FORZA E PUNTI DEBOLI

È l’Ajax la prossima squadra ad essere sul cammino della Juventus in Champions League. Si affronteranno, dunque, le squadre che hanno eliminato le due formazioni di Madrid, il Real e l’Atletico. Leonardo Bonucci, intervistato da Sky Sport, ha commentato così il sorteggio: “È un incrocio stimolante, avremo davanti una squadra che corre tanto, dinamica, che ha molta qualità. Dopo la vittoria con l’Atletico ho fatto i complimenti a Cristiano Ronaldo perché è stato un alieno, ma tutta la squadra è stata brava, ognuno di noi è stato capace di dare il massimo. L’ho avvertito anche con l’esultanza dei giocatori fuori dal campo come Barzagli, Cuadrado, De Sciglio e Douglas Costa. Ora abbiamo molta più consapevolezza, siamo una squadra aggressiva e che pressa in avanti, possiamo fare tanto. Quella è stata una grande notte, e speriamo di darne almeno altre due ai nostri tifosi”.

Il prossimo impegno: il Genoa

Adesso tuttavia ogni discorso relativo alla Champions può essere tenuto in sospeso: i quarti di finale si giocheranno tra circa un mese, e nel frattempo la Juventus ha uno scudetto ancora da vincere. Domenica la squadra di Massimiliano Allegri scenderà in campo a Marassi per affrontare il Genoa. “Negli ultimi anni è stato un avversario difficile, dobbiamo stare attenti” ha concluso Bonucci.