Juve, nessun problema per Matuidi: lavora con i compagni. Chiellini e Emre Can a parte

Champions League

Nulla di preoccupante per il centrocampista francese, sostituito per un problema fisico nel corso del match di Champions contro l’Ajax: il giocatore ha svolto regolarmente lavoro di scarico con gli altri. Ancora personalizzato per Chiellini ed Emre Can

JUVE-AJAX LIVE

Immediatamente al lavoro per chiudere definitivamente il discorso scudetto già nel prossimo turno di campionato contro la Spal (basta un pareggio per vincere aritmeticamente l’ottavo titolo italiano consecutivo) e soprattutto per preparare al meglio la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo il pareggio dell’andata contro l’Ajax arrivato nel match della Johan Cruijff Arena, la Juventus è scesa in campo per preparare i prossimi impegni. Le buone notizie per Massimilano Allegri arrivano da Blaise Matuidi, che nel corso della gara terminata 1-1 contro i Lancieri era stato sostituito per un problema fisico. Nulla di preoccupante per il centrocampista francese, che ha regolarmente svolto il lavoro di scarico con gli altri uomini che sono stati impiegati in Olanda. Per lui, nessun problema dunque.

Situazione diversa, invece, per quanto riguarda Chiellini ed Emre Can, che hanno saltato per infortunio l’andata dei quarti di Champions. Il capitano della Juve e il centrocampista tedesco continuano a svolgere lavoro personalizzato per tentare di recuperare al più presto: al momento non ci si sbilancia, ma si prosegue a lavorare in vista del ritorno in programma martedì 16 aprile.