Juventus, Cristiano Ronaldo su Instagram: "Felice per il gol, ottimo lavoro di squadra"

Champions League

Il portoghese ha espresso sui social tutta la soddisfazione per aver segnato al rientro dall’infortunio e per la prestazione messa in campo dalla squadra. Chiellini si è complimentato con i compagni, Bonucci resta calmo: "Il cammino è ancora lunga"

JUVE-AJAX LIVE

Un gol per parte, per una gara emozionante e che lascia spazio ad ogni tipo di risultato in vista della partita di ritorno. Ajax e Juventus hanno dato spettacolo ad Amsterdam, in attesa di giocare il secondo e decisivo atto la settimana prossima a Torino. C’è soddisfazione, nell’ambiente bianconero, dopo il pareggio ottenuto in casa degli olandesi, come si nota dai post pubblicati dai calciatori della Juve sui propri profili social. “Felice di essere tornato e di aver segnato un altro gol in questa competizione spettacolare. Ottimo lavoro, squadra!” scrive Cristiano Ronaldo. Bonucci invece guarda avanti: “Il cammino è lungo e ci sarà da soffrire, la partita di stasera (ieri, ndr) ne è l’esempio. Con energia e positività verso il ritorno per continuare il sogno. Ora recuperiamo e pensiamo a chiudere il campionato sabato!!”. Dopo aver visto l’andata, molti appassionati già non vedono l’ora che si giochi la sfida di ritorno. Discorso analogo per Miralem Pjanic: “Partita difficile. Adesso prepariamoci tutti insieme per una grande notte a Torino!!”.

"Pronti alla seconda battaglia"

“A Torino, come oggi, combatteremo un'altra battaglia! Saremo pronti!” è il grido social di Federico Bernardeschi. Gioioso, invece, Douglas Costa che ritorna in campo dopo un periodo di stop e lo fa sfiorando la rete: “Tornando a giocare a calcio con allegria dopo tanto tempo!”. Più posata la reazione di Szczesny, tra i protagonisti in positivo della partita con le sue parate: “Ancora 90 minuti da giocare”. Giorgio Chiellini non è potuto essere in campo per un infortunio muscolare ma ha voluto fare i complimenti ai suoi compagni per la prestazione. “Bravi tutti, la semifinale si deciderà a Torino! Avanti così!!!” ha scritto il capitano della Juventus.