Juve Ajax, Erik Ten Hag: "De Jong ancora in dubbio. Dobbiamo superare i nostri limiti"

Champions League

L'allenatore dell'Ajax in conferenza alla vigilia del ritorno dei quarti di Champions contro la Juventus: "Il giocatore è positivo, ma ancora non siamo certi della presenza di De Jong. Domani serve una partita indimenticabile, dobbiamo andare oltre i nostri limiti"

JUVE-AJAX LIVE

JUVE-AJAX, COME VEDERE LA PARTITA SU SKY

JUVE: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Dopo l'1-1 dell'andata l'Ajax è pronta a far visita alla Juventus per decidere chi accederà alle semifinali di Champions League. Gli olandesi sono arrivati a Torino nel pomeriggio, in conferenza hanno parlato l'allenatore Erik ten Hag e il portiere Andre Onana. "L'Ajax dovrà superare un'altra volta i suoi limiti per andare avanti in Champions. L'abbiamo fatto con il Real a Madrid e una settimana fa ad Amsterdam con la Juve, ma dobbiamo superarci ancora domani", ha sottolineato ten Hag.

De Jong in dubbio

Ancora da decidere la presenza di De Jong: "Lui è ottimista, lo è sempre. Dipende dal giocatore, l'ultima decisione sarà la sua, certo il rischio deve valere la pena, se è troppo grosso non lo corriamo. Non penso che influisca il fatto che Frenkie l'anno prossimo giocherà nel Barcellona: questa stagione è troppo importante per tutti per pensare a cosa accadrà nella prossima".

Un match indimenticabile

Ten Hag carica i suoi: "Ci vuole coraggio, loro sono i favoriti soprattutto dopo l'1-1 ad Amsterdam. Dobbiamo segnare qui, lo sappiamo. Dobbiamo fare qualcosa di più rispetto a settimana scorsa. Sono fiducioso: siamo una squadra giovane ma giochiamo come adulti, lo abbiamo già dimostrato. E ora vogliamo aggiungere un'altra partita indimenticabile alle bellissime cose che abbiamo già fatto quest'anno. Siamo migliorati nel corso dei mesi, in particolare abbiamo acquistato maggior consapevolezza, giochiamo con la giusta mentalità".