Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League

Scendono in campo i bianconeri, pronti ad accedere alle semifinali di Champions: si riparte dall’1-1 ottenuto in Olanda contro l’Ajax. Il Barcellona proverà a chiudere il discorso qualificazione dopo aver vinto a Old Trafford all’andata

JUVE-AJAX LIVE

BARCELLONA-MANCHESTER UNITED LIVE

Oggi si conosceranno i nomi delle prime due semifinaliste di Champions League, che entreranno nella ristretta cerchia di squadre che si contenderanno la vittoria della coppa nella finale del 1° giugno al Wanda Metropolitano di Madrid. Le gare in programma sono Juventus – Ajax (arbitra il francese Turpin) e Barcellona – Manchester United (affidata al tedesco Brych).

Quali partite si giocano oggi?

Cominciano oggi le gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League. All’Allianz Stadium di Torino si sfideranno la Juventus e l’Ajax. Si riparte dall’1-1 dell’andata che rappresenta un buon risultato di partenza per i bianconeri: in gol alla Johan Cruijff ArenA sono andati Cristiano Ronaldo e David Neres. Allegri non avrà a disposizione Perin, Mandzukic e Chiellini ma il portoghese ci sarà ed è pronto ad essere decisivo ancora una volta nella competizione. L’altra sfida invece è quella tra Barcellona e Manchester United. Le squadre si affronteranno al Camp Nou con i catalani che possono contare sul successo dell’andata (0-1 grazie all’autorete di Shaw), ma guai a sottovalutare la squadra di Solskjaer che ha già eliminato con una super partita in trasferta il Paris Saint-Germain.

Calendario e orari delle partite di oggi

Juventus – Ajax, ore 21:00 (Sky Sport Uno canale 201 e Sky Sport 252).
Barcellona – Manchester United, ore 21:00 (Sky Sport Fooball canale 203 e Sky Sport 253).
Diretta gol Champions League è visibile sul canale Sky Sport 251.