Sorteggi Champions League: i gironi di Juve, Napoli, Inter e Atalanta

La Champions League entra nel vivo con il sorteggio dei gironi andato in scena a Montecarlo: Inter in un gruppo duro con Barcellona, Dortmund e Slavia Praga. La Juve pesca Atletico, Bayer e Lokomotiv Mosca. Il Napoli ritrova il Liverpool e poi Salisburgo e Genk. Atalanta fortunata: c'è il Manchester City, ma anche Shakhtar e Dinamo Zagabria. Van Dijk miglior giocatore della scorsa stagione. Tutte le gare di Champions League sono solo su Sky Sport

CHAMPIONS, LA 1^ GIORNATA LIVE

LE AVVERSARIE DI: JUVE - INTER - ATALANTA - NAPOLI

IL CALENDARIO DI: JUVE - INTER - ATALANTA - NAPOLI

VIDEO. SIPARIETTO MESSI-CR7 - VIDEO. GLI HIGHLIGHTS DEL SORTEGGIO

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

GRUPPO A

Psg
Real Madrid
Brugge
Galatasaray

GRUPPO B

Bayern Monaco
Tottenham
Olympiacos
Stella Rossa

GRUPPO C

Manchester City
Shakhtar Donetsk
Dinamo Zagabria
Atalanta

GRUPPO D

Juventus
Atletico Madrid
Bayer Leverkusen
Lokomotiv Mosca

GRUPPO E

Liverpool
Napoli
Salisburgo
Genk

GRUPPO F

Barcellona
Borussia Dortmund
Inter
Slavia Praga

GRUPPO G

Zenit
Benfica
Lione
Lipsia

GRUPPO H

Chelsea
Ajax
Valencia
Lille
 

1 nuovo post

Il siparietto CR7-Messi al sorteggio a Montecarlo: "15 anni e non siamo mai andati a cena insieme". Il VIDEO da non perdere

 

- di Redazione SkySport24
Galassi: "In Champions deve andarti tutto perfetto. Ci sono serate in cui ti va tutto bene. E serate in cui non ti va niente bene. Ma è la meraviglia della Champions"
- di Redazione SkySport24
Galassi: "Guardiola non è andato alla Juve? Lui è dispiaciuto, pensa di non essere stato creduto. All'inizio era arrabbiato, poi l'ha presa a ridere. I grandi club raggiungono gli accordi prima, non bisogna credere agli scoop dell'ultimo momento. Complimenti a Sky che ha trattato la vicenda come si deve"
- di Redazione SkySport24
Galassi (cda Manchester City) con Alessandro Alciato: "Sono molto contento di incontrare l'Atalanta. Ci fa piacere di giocare a San Siro. Bello, bello. Giocano molto bene, sarà un bel calcio. L'anno scorso c'è andata male una partita. La fortuna non ci ha aiutato. Guardiola la Champions ce l'ha nel sangue. L'ha vinta e la rivincerà"
- di Redazione SkySport24
Percassi: "Quarti di sicuro ci arriviamo. Se riusciamo a far meglio è un grandissimo risultato. Sono squadre toste, soprattutto sui loro campi. Poteva capitare di peggio"
- di Redazione SkySport24
Percassi (Atalanta): "E' un sogno realizzato, ma mi sembra ancora di sognare. Pensare che l'Atalanta faccia parte di questo gruppo... Non sappiamo neanche se si possa ripetere. Il girone? Diciamo che poteva essere peggio. Al di là del City, con le altre due squadra ce la giocheremo. Anche se sono forti. All'avvocato Galassi (italiano nel cda del City ndr), ho detto 'state calmi'. Per Bergamo è una sensazione straordinaria"
- di Redazione SkySport24
Nedved: "Dybala? La domanda è per Fabio Paratici. Io credo che finché c'è il mercato si lavora in entrata e uscita. Anche su Icardi? Lavoriamo sui nostri giocatori (e sorride ndr)".
- di Redazione SkySport24
Nedved: "Girone non troppo semplice. L'Atletico lo conosciamo, non prende gol. Leverkusen forte. La Lokomotiv è una lunga trasferta e ha giocatori forti stranieri"
- di Redazione SkySport24
Nedved: "Obiettivo è passare la fase a gironi. Siamo migliorati. Abbiamo cambiato allenatore, portato giocatori importanti. Siamo pronti per la nuova stagione. L'allenatore? E' giusto che stia fuori due settimane, lo rivedremo subito dopo la sosta per le nazionali"
- di Redazione SkySport24
Nedved con Alessandro Alciato: "Mi aspettavo Ronaldo miglior giocatore della scorsa stagione? Me l'aspettavo sì. Non ha vinto, accettiamo anche questo"
- di Redazione SkySport24
Zanetti: "La nostra squadra è stata costruita per tornare a essere protagonisti. Per questo la scelta di prendere Conte. Speriamo di essere all'altezza. Vogliamo fare un buon gruppo, vediamo dove possiamo arrivare"
- di Redazione SkySport24
Zanetti: "Icardi? La società si è espressa da poco. Aspettiamo la fine del mercato, cerchiamo la soluzione che va bene per tutti. Sapete la nostra linea. Mancano pochissimi giorni, vediamo cosa succede. E che soluzione si troverà. Icardi nella lista Champions? Ancora non ne abbiamo parlato, mancano giorni alla fine del mercato. Poi faremo le valutazioni del caso"
- di Redazione SkySport24
Zanetti: "Conte ha portato grande mentalità. Sapete come vive le partite lui e questo trasmette alla squadra. In Champions vogliamo giocarcela con tutti. Abbiamo una squadra che può ancora migliorare. Il percorso di Antonio è appena cominciato. Vediamo di arrivare agli ottavi. Poi inizierà un'altra competizione"
- di Redazione SkySport24
Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter: "Si torna a Barcellona. Sappiamo il potenziale di questa squadra qui. Però ce la giochiamo. Con le altre due possiamo competere tranquillamente"
- di Redazione SkySport24
Cristiano Ronaldo con Alessandro Alciato su Sky: "È un buon sorteggio, difficile come sempre. Ma sono molto fiducioso per la mia squadra. Non vedo l'ora. Sarà difficile, ma sono fiducioso. L'inizio della stagione? Siamo in un processo. In Champions League è sempre difficile. Ci sono tante squadre che vogliono vincere. E' sempre dura. Ma non vedo l'ora davvero, sono molto positivo. Faremo veramente bene in questa stagione"
- di Redazione SkySport24
Bellissimo il siparietto tra Messi e Ronaldo che vi proporremo tra poco!
- di Redazione SkySport24
Napoli, il commento di Ancelotti sull'account Twitter del suo club: "Meglio dello scorso anno, ma comunque un girone difficile. Siamo fiduciosi”
- di Redazione SkySport24
Fra poco i video e tutte le reazioni! Restate con noi
- di Redazione SkySport24
 
- di Redazione SkySport24
Van Dijk: "Prima di tutto devo ringraziare i miei compagni. Senza loro, lo staff, non sarei qui adesso. Ringrazio la mia famiglia: è stato un viaggio lungo. Parte del mio viaggio è parte di quello che sono. Non ho iniziato subito a 18 anni a essere un professionista riconosciuto. Ci ho messo tanto. Sono orgoglioso di questo e di questo trofeo. Tutto il merito va a chi mi ha aiutato in questo viaggio. Il mio idolo? Guardavo Ronaldinho perché trasmetteva tanta gioia con tutti i suoi numeri. Era bello vederlo giocare. Tutti quelli che mi hanno aiutato, e che mi aiuteranno in futuro: sarò sempre grato a tutti loro"
- di Redazione SkySport24

I più letti