Dinamo Zagabria Atalanta, orari e dove vedere la partita di Champions in tv

Champions League

La prima partita della storia dell'Atalanta in Champions League sarà a Zagabria contro la Dinamo. "Siamo curiosi di misurarci con le migliori squadre del mondo, vogliamo capire quanto siamo cresciuti", le parole di Gasperini in conferenza stampa. La gara in diretta su Sky Sport dalle ore 21

DINAMO ZAGABRIA-ATALANTA LIVE

CHAMPIONS, LA DIRETTA GOL

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA 

L'Atalanta debutta in Champions League in Croazia contro la Dinamo Zagabria. Tra le due squadre sarà la terza sfida ufficiale, l’unico incontro è avvenuto nel 1990 nel primo turno di Coppa UEFA e finì con due pareggi: 0-0 all’andata in Italia e 1-1 al ritorno in Croazia. Per la squadra di Gasperini sarà la trentesima partita in Europa. I nerazzurri per 11 volte hanno giocato in Coppa delle Coppe, 10 in Coppa UEFA e 8 in Europa League. L'Atalanta debbutterà contro la Dinamo Zagabria che è reduce da 11 sconfitte consecutive, la peggior striscia negativa di sempre dopo quella dell'Anderlecht che tra il 2003 e il 2005 perse 12 volte consecutivamente. I croati sono inoltre le squadre con almeno 30 partite in Champions League ad avere la media gol a partita più alta. 

Dove vedere la partita in tv

Il debutto dell'Atalanta in Champions League sarà visibile dalle ore 21 su Sky Sport Arena (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). La telecronaca della partita sarà affidata alla voce di Maurizio Compagnoni, mentre il commento tecnico sarà di Massimo Ambrosini. Massimiliano Nebuloni sarà invece la voce a bordocampo.