Napoli-Barcellona, orari e dove vedere la partita di Champions League in tv

Champions League

Tutto pronto per la sfida fra gli azzurri e i blaugrana. Calcio d'inizio alle ore 21, al San Paolo. La partita verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport canale 252

NAPOLI-BARCELLONA LIVE

Notte di grande calcio al San Paolo, dove arrivano Messi e il Barcellona. Servirà un'altra impresa al Napoli dunque, che ha vinto sei delle ultime sette partire sotto la gestione di Gattuso e che in Champions si è già imposto sul Liverpool.  Gli azzurri sono stati eliminati nelle due precedenti sfide a eliminazione diretta contro squadre spagnole, entrambe le volte contro il Real Madrid (Coppa dei Campioni 1987-88 e Champions League 2016-17).  L'ultima vittoria del Barcellona contro squadre italiane nella fase a eliminazione diretta di Champions League, però, è arrivata nell'aprile 2006, vincendo 1-0 sul Milan. Occhio alla tradizione, perché il Barcellona ha superato gli ottavi di finale per 12 stagioni consecutive, la striscia più lunga nella storia del torneo. L'ultima squadra a fermare il Barça prima dei quarti è stato il Liverpool nella stagione 2006-07.

Dove vedere Napoli-Barcellona in tv

La partita fra Napoli e Barcellona, in programma martedì 25 febbraio alle ore 21 presso lo stadio San Paolo, verrà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi, a bordocampo Massimo Ugolini e Gianluca Di Marzio. Diretta Gol Riccardo Gentile.