Coronavirus, Psg-Borussia Dortmund a porte chiuse: tifosi in massa fuori da stadio. VIDEO

Champions League

La decisione di far disputare la partita di Champions tra Psg e Borussia Dortmund a porte chiuse per l'emergenza coronavirus non ha scoraggiato i tifosi francesi dal radunarsi, in tantissimi, per strada. Dopo un corteo in massa si sono ritrovati sotto l'impianto di gioco per accogliere la squadra di casa con cori e fumogeni

CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE LIVE

Un nutrito gruppo di ultrà del Paris Saint-Germain, fuori dal Parco dei Principi, dove è in programma il ritorno degli ottavi di finale di Champions fra i parigini e il Borussia Dortmund, gara a porte chiuse per l'emergenza coronavirus.
 

Questo lo scenario a Parigi, dove evidentemente le raccomandazioni non hanno scoraggiato i tifosi francesi, con un collettivo ultrà che aveva lanciato un appello a ritrovarsi fuori dallo stadio per tifare comunque. Alcuni indossano mascherine, in qualche caso dipinte con i colori del PSG, qualcuno è vestito con la tuta bianca antivirus. Dopo un corteo per la srada il gruppo, sempre più nutrito, di tifosi si è ritrovato sotto l'impianto del Parco dei Principi per accogliere con fumogeni e cori l'arrivo delle squadre.