Atalanta-Psg, Capello: "La differenza l'ha fatta Mbappé"

CHAMPIONS
Fabio Capello

Fabio Capello

©Getty

Bruciante eliminazione ai quarti di Champions per l'Atalanta, ribaltata nel recupero dal Paris Saint-Germain. A fare la differenza è stata la qualità: "Si è visto nei cambi, con una differenza netta. Nella prima parte di gara la squadra di Gasperini aveva tenuto molto bene, poi l'ingresso di Mbappé ha cambiato tutto"

ATALANTA-PSG: GOL E HIGHLIGHTS

E' la qualità che alla fine ha fatto la differenza tra l'Atalanta e il Paris Saint-Germain. La squadra di Gasperini esce sì sconfitta dal quarto di finale di Champions League, ma ha avuto il merito di tenere molto bene il campo, giocando alla pari con i francesi di Tuchel. La chiave di lettura dell'incontro è tutta qui, è tutta nei cambi sui quali ha potuto contare il Psg. Se nella prima parte Neymar ha fatto la differenza, l'ingresso di Mbappé ha cambiato la partita. Il Paris ha cominciato a giocare in maniera diversa, con più personalità e con la sicurezza di poter mettere in difficoltà l'avversario. In precedenza c'era stato equilibrio, ma l'Atalanta con le sostituzioni del Psg non è riuscita più a mantenere né velocità né determinazione cha aveva mostrato in precedenza.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche