Atalanta-Liverpool, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League
©LaPresse

Nel terzo turno del gruppo D i nerazzurri di Gasperini ospitano i Reds di Klopp, a punteggio pieno sin qui. Fischio d'inizio martedì 3 novembre alle 21, diretta sui canali Sky Sport Collection (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q

ATALANTA-LIVERPOOL LIVE

CHAMPIONS, LA DIRETTA GOL

"Non sempre vince il più forte". Il titolo ad Atalanta-Liverpool l'ha dato Gian Piero Gasperini alla vigilia della sfida ai campioni d'Inghilterra in carica, vincitori della Champions League 2018/2019. Al Gewiss Stadium arrivano i Reds per la terza giornata del girone D, dove l'Atalanta, reduce dal 2-2 casalingo contro l'Ajax, ha 4 punti dopo due gare e gli inglesi guidano con 6 punti dopo i successi su Ajax e Midtjylland. Per i nerazzurri si tratta della terza avversaria inglese differente, dopo aver incontrato l'Everton in Europa League nel 2017 (2 vittorie) e il Manchester City in Champions nella scorsa stagione (1 pareggio e 1 sconfitta). Curiosità: il Liverpool ha sempre perso in Italia da quando in panchina c'è Jurgen Klopp: una volta con la Roma in semifinale nel 2018 e due volte con il Napoli nelle ultime due stagioni, sempre nella fase a gironi. Grande rispetto per l'Atalanta nelle parole dell'allenatore tedesco: "Giocheremo contro una squadra organizzata e spettacolare".

Dove è possibile guardare Atalanta-Liverpool?

approfondimento

Atalanta-Liverpool, tutto quello che c'è da sapere

Il match fra Atalanta e Liverpool si giocherà martedì 3 novembre alle 21 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile sui canali Sky Sport Collection (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato. Nel corso di Diretta Gol (canale 251) la partita sarà raccontata dalla voce di Riccardo Gentile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.