Cristiano Ronaldo, messaggio su Instagram alla Juve prima degli ottavi di Champions

champions

Il portoghese alla vigilia dell'andata degli ottavi di Champions contro il Porto: "Da questo momento inizia una nuova competizione, negli ultimi due anni siamo tornati a casa prima di quanto volessimo ma ora puntiamo più in alto"

IL PROGRAMMA DEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS

Iniziano gli ottavi di finale di Champions ed “è quasi come se da questo momento partisse un’altra competizione”. A scriverlo è Cristiano Ronaldo, che su Instagram carica i suoi prima della gara di andata contro il Porto. Ora che il torneo diventa a eliminazione diretta “ogni dettaglio può fare la differenza”, continua il portoghese. “Negli ultimi due anni siamo tornati a casa prima di quanto volessimo ma ogni stagione puntiamo più in alto e quest'anno non fa eccezione".
 

Dopo il messaggio, sempre su Instagram, con cui Ronaldo aveva invitato i compagni a lasciarsi alle spalle la sconfitta contro il Napoli per guardare alla Champions, torna dunque a vestire i panni del leader. “Domani abbiamo una partita molto importante contro una squadra molto forte e posso solo sperare che sia l'inizio del lungo cammino che vogliamo fare fino alla finale”. Infine, la sua ricetta personale: “Rispetto per l'avversario, ambizione per la vittoria e concentrazione al 100% sui nostri obiettivi”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche