Cristiano Ronaldo, messaggio su Instagram alla Juve prima degli ottavi di Champions
championsIl portoghese alla vigilia dell'andata degli ottavi di Champions contro il Porto: "Da questo momento inizia una nuova competizione, negli ultimi due anni siamo tornati a casa prima di quanto volessimo ma ora puntiamo più in alto"
Iniziano gli ottavi di finale di Champions ed “è quasi come se da questo momento partisse un’altra competizione”. A scriverlo è Cristiano Ronaldo, che su Instagram carica i suoi prima della gara di andata contro il Porto. Ora che il torneo diventa a eliminazione diretta “ogni dettaglio può fare la differenza”, continua il portoghese. “Negli ultimi due anni siamo tornati a casa prima di quanto volessimo ma ogni stagione puntiamo più in alto e quest'anno non fa eccezione".
Dopo il messaggio, sempre su Instagram, con cui Ronaldo aveva invitato i compagni a lasciarsi alle spalle la sconfitta contro il Napoli per guardare alla Champions, torna dunque a vestire i panni del leader. “Domani abbiamo una partita molto importante contro una squadra molto forte e posso solo sperare che sia l'inizio del lungo cammino che vogliamo fare fino alla finale”. Infine, la sua ricetta personale: “Rispetto per l'avversario, ambizione per la vittoria e concentrazione al 100% sui nostri obiettivi”.