I biancocelesti tornano a giocare una fase a eliminazione diretta di Champions a 20 anni di distanza dall'ultima volta. All'Olimpico arriva il Bayern campione di tutto nell'andata degli ottavi di finale: calcio d'inizio alle 21, diretta su Sky Sport Uno
A 20 anni di distanza dall'ultima volta la Lazio torna a giocare una fase a eliminazione di Champions League. Tutto pronto per i biancocelesti, che nel match di andata degli ottavi di finale avranno di fronte il Bayern Monaco. Un impegno proibitivo sulla carta per la squadra di Simone Inzaghi quello contro i campioni d'Europa in carica, che da poco hanno vinto anche il Mondiale per club, ma lo stesso allenatore ha sottolineato che nulla è impossibile. Torna lo spettacolo della Champions, Lazio e Bayern sono pronte a sfidarsi nel primo atto degli ottavi di finale.
Dove vedere Lazio-Bayern Monaco
La gara tra Lazio e Bayern Monaco, in programma allo stadio Olimpico di Roma martedì 23 febbraio alle ore 21 e valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, è visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Massimo Marianella, con commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Matteo Petrucci e Alessandro Alciato. Diretta Gol (Sky Sport 251) con Maurizio Compagnoni.