Champions League, il calendario e gli orari degli ottavi di finale

Champions League

I bianconeri in campo, con un solo risultato a disposizione per sovvertire il parziale dell’andata. Il Barcellona proverà un’altra impresa contro il PSG, mentre il Liverpool dovrà soltanto gestire i due gol di vantaggio sul Lipsia

CHELSEA-ATLETICO LIVE

Torna la magia della Champions League, sempre più nel vivo: è il momento, infatti, delle gare di ritorno degli ottavi di finale. Nella prima tranche sarà impegnata la Juventus, che dovrà ribaltare il 2-1 maturato col Porto. Martedì sera, insieme ai bianconeri, scenderanno in campo anche Borussia Dortmund e Sivigila, con i tedeschi forti del successo ottenuto in Spagna. Mercoledì il Barcellona proverà una nuova impresa contro il Paris Saint-Germain (1-4 al Camp Nou), mentre il Liverpool dovrà gestire lo 0-2 ottenuto sul Lipsia sul neutro di Budapest.

Il programma degli ottavi

Martedì 9 marzo, ore 20:45

  • Juventus-Porto, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Massimo Ambrosini. Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato da bordocampo. Diretta Gol a Federico Zancan.
  • Borussia Dortmund-Siviglia, diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253. Telecronaca di Pietro Nicolodi. Diretta Gol ad Antonio Nucera.

Mercoledì 10 marzo, ore 20:45

  • PSG-Barcellona, diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253. Telecronaca di Dario Massara. Gianluca Di Marzio da bordocampo. Diretta Gol a Daniele Barone.
  • Liverpool-Lipsia, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Telecronaca di Riccardo Gentile. Diretta Gol a Paolo Ciarravano.
Porto vs Moreirense - Primeira Liga 2020/2021

vedi anche

Porto, 2-0 in trasferta: martedì c'è la Juve