Real Madrid-Liverpool, dove vedere i quarti di Champions in tv: gli orari

Champions League

La squadra allenata da Zidane sfida gli inglesi nella riedizione della finale del 2018 vinta dai Blancos. Real Madrid-Liverpool, andata dei quarti di finale, in diretta martedì dalle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

REAL-LIVERPOOL LIVE

Una sfida ricca di storia e fascino tra due squadre da sempre grandissime protagoniste in Champions League. Martedì 6 aprile alle ore 21 va in scena la gara d’andata dei quarti di finale tra Real Madrid e Liverpool, due delle squadre più titolate d'Europa che si affrontano nella riedizione della finale 2018, vinta dal Real Madrid per 3-1. Reds chiamati a sfatare il tabù Real, squadra che li ha sconfitti negli ultimi tre incontri in Champions; l’unico precedente nella fase a eliminazione diretta sorride però al Liverpool che – tra andata e ritorno negli ottavi di finale della Champions League 2008/09 – ha chiuso il doppio confronto con un 5-0 complessivo a proprio favore.

Dove vedere Real Madrid-Liverpool in tv

leggi anche

Zidane: "Klopp un grande". Hazard out, Valverde ok

La gara tra Real Madrid e Liverpool, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League 2020/2021, si giocherà martedì 6 aprile alle ore 21 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid. La partita è visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca Massimo Marianella, commento Massimo Ambrosini; a bordocampo Giorgia Cenni. Telecronaca Diretta Gol – Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) – affidata a Riccardo Gentile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.