Real Madrid-Liverpool, dove vedere i quarti di Champions in tv: gli orari

Champions League

La squadra allenata da Zidane sfida gli inglesi nella riedizione della finale del 2018 vinta dai Blancos. Real Madrid-Liverpool, andata dei quarti di finale, in diretta martedì dalle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

REAL-LIVERPOOL LIVE

Una sfida ricca di storia e fascino tra due squadre da sempre grandissime protagoniste in Champions League. Martedì 6 aprile alle ore 21 va in scena la gara d’andata dei quarti di finale tra Real Madrid e Liverpool, due delle squadre più titolate d'Europa che si affrontano nella riedizione della finale 2018, vinta dal Real Madrid per 3-1. Reds chiamati a sfatare il tabù Real, squadra che li ha sconfitti negli ultimi tre incontri in Champions; l’unico precedente nella fase a eliminazione diretta sorride però al Liverpool che – tra andata e ritorno negli ottavi di finale della Champions League 2008/09 – ha chiuso il doppio confronto con un 5-0 complessivo a proprio favore.

Dove vedere Real Madrid-Liverpool in tv

leggi anche

Zidane: "Klopp un grande". Hazard out, Valverde ok

La gara tra Real Madrid e Liverpool, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League 2020/2021, si giocherà martedì 6 aprile alle ore 21 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid. La partita è visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca Massimo Marianella, commento Massimo Ambrosini; a bordocampo Giorgia Cenni. Telecronaca Diretta Gol – Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) – affidata a Riccardo Gentile.