Tuchel dopo Porto-Chelsea si ferma a vedere i gol del Psg. VIDEO

champions

Al termine della partita vinta contro il Porto, l'allenatore del Chelsea si ferma a bordocampo a guardare sul maxischermo i gol del Psg, la sua ex squadra, contro il Bayern. Impossibile un eventuale incrocio in semifinale, potrebbero ritrovarsi da avversari solo in un'eventuale finale

BAYERN-PSG, GOL E HIGHLIGHTS

Prima la vittoria, pesantissima visto il 2-0 in trasferta che vale un bel pezzo di semifinale; poi un pensiero alla sua ex, che nel frattempo poneva le basi per conquistarsi lo stesso traguardo. Tuchel guida il Chelsea al successo sul Porto ma poi, a fine gara, si ferma a rimirare sul maxischermo i gol del Psg, la sua ex squadra, che a Monaco ha fatto l’impresa battendo 3-2 il Bayern. Quel Bayern campione in carica che ad agosto lo aveva battuto in finale, sfilandogli una Champions mai così vicina per lui e per il club parigino.

Il cammino verso la finale

vedi anche

Mount-Chilwell, il Chelsea batte il Porto 2-0

Il tabellone non li metterà subito uno contro l’altro, nel caso passassero entrambi: se è quasi fatta per il Chelsea, i Blues in semifinale incontrerebbero Real Madrid o Liverpool (3-1 Real all’andata); ci sarà ancora da soffrire invece per il Psg, che se eliminasse il Bayern incrocerebbe Manchester City o Borussia Dortmund (2-1 per il City all’andata). Un eventuale Tuchel-Psg, dunque, sarebbe solo in finale: un’altra finale per entrambi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.