Real Madrid-Chelsea, dove vedere la partita in tv e streaming: gli orari

Champions League
©IPA/Fotogramma

Un’altra inglese sul cammino del Real, che ai quarti ha eliminato il Liverpool. I Blues invece sono reduci dalla qualificazione ottenuta col Porto. Diretta alle 21:00 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251

REAL MADRID-CHELSEA LIVE

La Champions League entra sempre più nel vivo, quando ormai siamo vicini alla fine. Real Madrid e Chelsea danno il via alle semifinali allo stadio Alfredo Di Stefano della capitale spagnola. La squadra di Zidane è reduce dalla qualificazione ottenuta nel doppio confronto con il Liverpool, gli inglesi invece hanno superato il Porto ai quarti di finale. Dirige la sfida l’arbitro olandese Danny Makkelie. Il ritorno si disputerà il prossimo 5 maggio, sempre alle 21:00, a Stamford Bridge.

Dove vedere Real Madrid-Chelsea in tv

vedi anche

Zizou: "Superlega? Basta parole, testa al Chelsea"

La partita tra Real Madrid e Chelsea, valida per la semifinale d’andata di Champions League, sarà trasmessa da Sky alle 21:00 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca sarà di Massimo Marianella, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini; i collegamenti da bordocampo saranno a cura di Giorgia Cenni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche