Chelsea-Real Madrid, dove vedere la semifinale di Champions in tv e streaming

Champions League

Dopo l'1-1 di Madrid, Chelsea e Real si sfidano a Stamford Bridge per il ritorno delle semifinali di Champions League: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

CHELSEA-REAL LIVE

L'1-1 dell'andata tiene ancora apertissimo il discorso qualificazione, Chelsea e Real Madrid si giocheranno tutto nella gara di ritorno a Stamford Bridge. I primi 90 minuti hanno visto le squadre equivalersi, con la rete di Karim Benzema a rispondere all'iniziale vantaggio di Christian Pulisic. Il club inglese proverà a conquistare un'altra finale di Champions League, nove anni dopo il trionfo ai calci di rigore contro il Bayern Monaco. Il Real Madrid, invece, manca da quest'appuntamento dal 2018, dopo aver vinto quattro volte il trofeo nelle precedenti cinque stagioni.  

Dove vedere Chelsea-Real Madrid in tv

La gara tra Chelsea e Real Madrid, in programma a Stamford Bridge mercoledì 5 maggio alle ore 21 e valida per il ritorno delle semifinali di Champions League, è visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, con commento di Daniele Adani. A bordocampo Alessandro Alciato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche