Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League
atletico liverpool

Seconda giornata del quarto turno della fase a gironi di Champions League, con altre otto gare in programma: in campo anche il Milan, che sfiderà il Porto, e l'Inter, impegnato in casa dello Sheriff. Tutte le sfide di oggi con orari e canali tv

SHERIFF-INTER LIVE

MILAN-PORTO LIVE

Dopo le prime otto partite giocate nella serata di ieri, la quarta giornata della fase a gironi di Champions League prosegue con le gare di oggi. Due sono in programma alle ore 18.45, tra queste anche quella che vede impegnata il Milan a San Siro contro il Porto. In contemporanea, al Santiago Bernabeu, il Real Madrid ospita lo Shakhtar Donetsk. Altre sei gare, invece, si giocheranno alle ore 21, con l'Inter di scena a Tiraspol contro lo Sheriff. Nel girone del Milan, il Liverpool riceve l'Atletico Madrid ad Anfield. Il PSG, senza Messi, fa visita al Lipsia, mentre il Manchester City di Pep Guardiola ospita il Bruges. Chiudono il programma Sporting CP-Besiktas e Borussia Dortmund-Ajax. Le partite saranno visibili in diretta su Sky, con la possibilità di seguire tutte le gare delle ore 21 in contemporanea con Diretta Gol, su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre).

Il programma delle partite di oggi

  • Milan-Porto, ore 18.45. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime.

  • Real Madrid-Shakhtar Donetsk, ore 18.45. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 253. Telecronaca di Antonio Nucera, a bordocampo Giorgia Cenni.

  • Lipsia-Paris Saint Germain, ore 21.00. Diretta su Sky Sport 254. Telecronaca di Paolo Redi, Diretta Gol Dario Massara

  • Manchester City-Bruges, ore 21.00. Diretta su Sky Sport 255. Telecronaca di Nicola Roggero, Diretta Gol Daniele Barone

  • Liverpool-Atletico Madrid, ore 21.00. Diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253. Telecronaca di Paolo Ciarravano, a bordocampo Gianluigi Bagnulo. Diretta Gol Davide Polizzi.

  • Sporting CP-Besiktas, ore 21.00. Diretta su Sky Sport 257. Telecronaca di Filippo Benincampi, Diretta Gol Christian Giordano.

  • Borussia Dortmund-Ajax, ore 21.00. Diretta su Sky Sport 256. Telecronaca di Pietro Nicolodi, Diretta Gol Marco Frisoli

  • Sheriff Tiraspol-Inter, ore 21.00. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Telecronaca del match affidata ad Andrea Marinozzi, commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo Andrea Paventi. Diretta Gol Maurizio Compagnoni.